Visualizzazione stampabile
-
Froyo e megavideo.
Buonasera ragazzi.
Volevo chiedere se qualcuno di voi (dopo aver aggiornato a froyo ovviamente) riesce a vedere i filmati su megavideo.
Tutti i siti che utilizzzano filmati flash si vedono alla stragrande,tranne megavideo.
Io come browser usa dolphin hd con cui mi trovo strabene e quando provo ad accedere a megavideo mi si apre un'altra pagina (le solite pubblicità che escono fuori quanto si apre un film con megavideo) la chiudo ma quella con megavideo non comprare....why??
-
Ciao Vavi88, anche a me ahimè dopo aver aggiornato il mio Galaxy s a froyo si riscontra lo stesso problema quindi si apre il sito Play Games - Download Games & on Puntgame, penso che dipenda da megavideo che riconosce i nostri dispositivi come mobili... o qualcosa del genere, chissà se qualcuno riesce a illuminarci e magari risolvere il problema
-
anche io ho aggiornato appena oggi il mio galaxy s e ho provato come prima cosa la possibilità di vedere i film su megavideo ma ho visto che mi manda su un altro sito x cellulari si può risolvere togliendo l impostazione al browser di vedere il sito in versione mobile ma di vederla soltando in versione completa. ma non ho ancora trovato nessun browser con questa possibilità tranne opera mini che nn supporta flash player >_>
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny91rcd
anche io ho aggiornato appena oggi il mio galaxy s e ho provato come prima cosa la possibilità di vedere i film su megavideo ma ho visto che mi manda su un altro sito x cellulari si può risolvere togliendo l impostazione al browser di vedere il sito in versione mobile ma di vederla soltando in versione completa. ma non ho ancora trovato nessun browser con questa possibilità tranne opera mini che nn supporta flash player >_>
skyfire ha la funzione desktop
-
Niente da fare,ho scaricato skyfire e ho flaggato l'opzione desktop ma mi si apre sempre quella maledettisima pagina.che devo fare?
EDIT: adesso parte megavideo con dolphin pero mi dice connection problem
-
Ancora niente é da stamattina che provo ma mi dice sempre connection problem
-
le sto provando tutte ma niente da fare a dire che prima dell'aggiornamento alcuni telefilm vecchi su megavideo li vedevo boh...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
bellagiornata75
le sto provando tutte ma niente da fare a dire che prima dell'aggiornamento alcuni telefilm vecchi su megavideo li vedevo boh...:(
Che ptoblema riscontri? Uguale al mio?
Cmq ragazzi questo telefono ha una velocita impressionante a collegarsi sono sul frecciarossa diretto a roma e si collega anche nelle gallerie.
-
- dal market scarichi flash player 10.1
- dal market scarichi dolphin hd (è un browser)
- nelle impostazioni di dolphin cerchi "user agent" e lo imposti a desktop
poi puoi guardare tranquillamente megavideo!
-
Fin qui c' ero arrivato infatti adesso la pagina di megavideo si apre però mi da connection problem