-
Froyo: importazione contatti outlook impossibile con Kies
Ciao a tutti, vi espongo subito il mio problema:
Ho appena aggiornato il mio sgs a Froyo avendo prima eseguito per sicurezza un wipe totale del telefono.
Ho la necessita di reimportare tutti i contatti da outlook come avevo fatto in precedenza per Eclair tramite kies.
Benchè il mio dispositivo risulti connesso a kies se apro il widget contatti necessario per l'importazione mi dice di collegare il telefono e le opzioni di sincronizzazione con outlook risultano disabilitate. Anche se provo mediante il link "contatti->sincronizzazione con outlook" accanto all'icona del dispositivo connesso non ottengo risultati. E successo a nessuno di voi?
Grazie della vosra attenzione.
-
-
-
Possibile che nessuno abbia il mio stesso problema?
Ho risolto diversamente, ho cioè esportato i contatti di Microsoft Outlook in Gmail e poi ho sincronizzato i contatti di Gmai con il telefono. Peccato che il processo di importazione ha trasformato tutti i prefissi +39 in 39 :o costringendomi a correggerli tutti manualmente. Ma se volessi tenere sincronizzato Microsoft Outlook con Kies come diavolo faccio!
-
-
Ho avuto il tuo stesso identico problema ... kies da questo punto di vista è una porcheria !!! Ho risolto anch'io con l'esportazione su gmail anche se ho perso qualche contatto x strada ...
-
-
Una volta tanto non è colpa di Kies
, qui trovi la soluzione https://www.androidiani.com/forum/pr...nza-gmail.html
-
Permessi di invio