CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

2 semplici mosse per mettere il lag fix su froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    ile
    ile non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Beh, visto che col wipe data + cache hai già provato probabilmente puoi provare col lagfix... se nemmeno così dovessi risolvere l'unica altra cosa che mi viene in mente sarebbe riflashare froyo da 0 con Odin (però per quello devo rimandarti alle guide sicuramente presenti da qualche parte qui sul forum, perchè non sono pratico di odin e non saprei darti indicazioni precise al riguardo).

    Io ho fatto l'aggiornamento a 2 galaxy s, su entrambi senza fare alcun wipe prima, e devo ammettere che un pizzico di rallentamento l'ho notato. Non saprei dire però se dipendesse dall'aggiornamento in sè o dal fatto che prima dell'aggiornamento entrambi avevano già il lagfix (disinstallato prima di aggiornare) e magari ero già abituato alla reattività migliore.
    Fatto sta che su entrambi ho riapplicato il lagfix e da allora non ho più notato problemi del genere.
    Intanto grazie mille e ora con calma mi cimento nell'installazione..speriamo bene che non son pratica di queste cose.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ile Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille e ora con calma mi cimento nell'installazione..speriamo bene che non son pratica di queste cose.
    in bocca al lupo

  4. #23
    ile
    ile non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    in bocca al lupo
    il lupo è morto per mia fortuna. La velocità acquistata dal telefono dopo la modifica è impressionante. Dal test risulta sui 1700/1800. Pienamente soddisfatta!
    Grazie delle risposte!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ile Visualizza il messaggio
    il lupo è morto per mia fortuna. La velocità acquistata dal telefono dopo la modifica è impressionante. Dal test risulta sui 1700/1800. Pienamente soddisfatta!
    Grazie delle risposte!
    Ottimo!
    Ora finalmente puoi goderti il gioiellino

  6. #25
    ile
    ile non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Ora finalmente puoi goderti il gioiellino
    oddio, mi sorge un dubbio ora. Io ho fatto il lavoro senza toccare il kernel. Andava aggiornato, sostuituito o altro? Ho visto che tanti hanno messo un certo kernel cyanogen o altri. Io ho lasciato quello che c'era già, ossia il 2.6.32.9

  7. #26
    Androidiano L'avatar di KingMike


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho un problema molto diverso. Allora ho caricato una nuova versione del kernel per mpoi mettere la jp5 di tatuato. Ho fatto il lag ed i tweek da cwm, però non valgono sulla mail, che rimane lentissima. Ora posso caricare anche il OCLF o va in conflitto con il lag da kernel?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ile Visualizza il messaggio
    oddio, mi sorge un dubbio ora. Io ho fatto il lavoro senza toccare il kernel. Andava aggiornato, sostuituito o altro? Ho visto che tanti hanno messo un certo kernel cyanogen o altri. Io ho lasciato quello che c'era già, ossia il 2.6.32.9
    beh, cambiare il kernel è una scelta a parte... il lagfix di suo va tranquillo così
    Ti suggerirei di provare il cell per un po' così, se poi in futuro deciderai di provare altre cose, tipo appunto un kernel diverso... c'è sempre tempo

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingMike Visualizza il messaggio
    io ho un problema molto diverso. Allora ho caricato una nuova versione del kernel per mpoi mettere la jp5 di tatuato. Ho fatto il lag ed i tweek da cwm, però non valgono sulla mail, che rimane lentissima. Ora posso caricare anche il OCLF o va in conflitto con il lag da kernel?
    mmmmh.... domanda un po' troppo "avanzata" per me
    Così a naso non penso che le due cose possano andare granchè d'accordo, ma fossi in te chiederei a Tatuato, che credo essere parecchio più ferrato sull'argomento

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi dovete seguire questo ordine....

    1. Siete ancora con la vostra vecchia rom con lag fix... Toglietelo.... Togliete ext2.... togliete il root...
    2. Aggiornate il dispositivo A FROYO..
    3. eseguite un wipe data dalla modalità recovery (potete entrarvi spegnendo il tel, e una volta spento tenete premuti i tasti VOL-SU, TASTO ACCENSIONE e HOME, poi con i tasti del volume andate su wipe data, e premete il pulsante home, attendete poi andate su rebooting e cliccate home..
    4. scaricate z4root..
    5. eseguite il root con z4root..
    6. Scaricate oclf..
    7. installate ext2..
    8. installate il lagfix 2.2.. (fate attenzione a non mettere piu di 1,2gb di spazio)
    9. AVETE I LAG FIX SU FROYO!!!
    Visto la vostra disponibilità vorrei farvi alcune domande su come applicare il lag fix sul mio gs no brand appena comprato e appena aggiornato a froyo2.2. da kies.Da dove scarico z4root e oclf e quale versione?come si fà il punto 7?Premetto che non conosco android ho letto centinaia di pagine di forum ma voi mi sembrate i migliori.Se per il momento mi aiutate con queste cose provo a prendere confidenza con android.scusate ma anche sul forum non trovo una guida che mi renda sicuro di fare il lavoro sul gs.

  11. #30
    ile
    ile non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Visto la vostra disponibilità vorrei farvi alcune domande su come applicare il lag fix sul mio gs no brand appena comprato e appena aggiornato a froyo2.2. da kies.Da dove scarico z4root e oclf e quale versione?come si fà il punto 7?Premetto che non conosco android ho letto centinaia di pagine di forum ma voi mi sembrate i migliori.Se per il momento mi aiutate con queste cose provo a prendere confidenza con android.scusate ma anche sul forum non trovo una guida che mi renda sicuro di fare il lavoro sul gs.
    Siii, questa è la guida migliore..e se ce l'ho fatta io.... Scrivi esattamente i due nomi sul market e vedrai che ti apparirà l'applicazione gratuita da scaricare. sia per il z4root che per il oclf. Il punto sette lo fai direttamente all'interno da oclf una volta installato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ile per il post:

    kavstefa (24-11-10)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy