CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
Discussione:

HELP: AGGIORNAMENTO a FROYO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    MA questo perchè? Per farlo funzionare più velocemente? E cosa perdo facendo il wipe o il reset?

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Se hai già aggiornato io ti consiglio di fare un reset ai dati di fabbrica senza avventurarti in procedure wipe. Dico ciò perché a conti fatti il ripristino ai dati di fabbrica è molto simile al wipe negli effetti e di gran lunga più pratico.
    Se invece tu volessi fare per forza wipe spegni il cellulare e riaccendi tenendo premuto contemporaneamente tasto volume up + tasto home + tasto accensione. Il cellulare si avvia in modalità debug, tramite i tasti volume seleziona wipe data e poi wipe cache.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ancora devo fare tutto, va bene anche il ripristino di fabbrica se dici che è meglio, come si fa?
    Il problema è che devo ancora capire cosa perdo. Kies mi permette solo di salvare i contatti e i file multimediali, ma i collegamenti alle suonerie, gli sms, le applicazioni, i saves dei giochi, perdo tutto?
    Consigliami un buon programma per backup, non dirmi titanium perché non ho rootato il cel, ma se necessario lo faccio, è che non volevo rootarlo prima dell'aggiornamento pensando che forse è meglio tenere tutto originale.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    apro kies poi lancio il porgramma kies Registry patcher ma esce questo errore

    This Application needs Microsoft.net Framelwork 3.5 or later version installed in order to work

    come devo procedere? Ho provato ad installare framewor 3.5 ma non cambia nulla...

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi,
    è da ieri che sono possessore di un galaxy, mi sto leggendo tutti i post su come forzare l'agg a froyo con kies ma non riesco in nessun modo , mi esce sempre la scrita questo dispositivo non puo' essere aggiornato.

    ora vi posto le info del mio galaxy

    versione fw 2.1-update1
    versione banda base I9000xxjm1
    kernel 2.6.29 root@se-s603#2
    build eclair.xwjm2

    con *#1234# esce ciò

    pda I9000XWJM2
    PHONE I9000XXJM1
    CSC I9000OXXJM2


    grazie a tutti

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di francescat55


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ..ciao a tutti..
    ho letto tutta la discussione, seguito tutti i passaggi per aggiornare da enclair a froyo ma nn riesco proprio a farlo.
    ho enclair 2.1, samsung kies 2 su pc (l'ultima versione), ho scaricato la patch ma quando vado ad aprirla mi dice che il kies non è installato
    come devo fare sto impazzendo!!!!!! sono ore che cerco discussioni ma non riesco ancora

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy