Aiutooo..ragazzi su Samsung keys mi trova come aggiornamento questo: PDA:JM2/PHONE:JM1/CSC:JM1...è questo FROYO appena uscito?? AIUTOOOO Mi rispondere subito per favore??
Visualizzazione stampabile
Aiutooo..ragazzi su Samsung keys mi trova come aggiornamento questo: PDA:JM2/PHONE:JM1/CSC:JM1...è questo FROYO appena uscito?? AIUTOOOO Mi rispondere subito per favore??
A me risulta jp5, ma devo ancora metterla e non sono sicuro..
Devo scaricare Kies Patcher suppongo .. da qui..https://rapidshare.com/files/4302027..._v.1.3.0.0.rar ma non riesco! Da dove posso prenderlo?? :( Devo scaricare Kies Patcher suppongo .. da qui..https://rapidshare.com/files/4302027..._v.1.3.0.0.rar ma non riesco! Da dove posso prenderlo?? Preciso che la mia attuale versione è eclair.XWJFB (I9000XXJF5) e non ho mai toccato nulla dall'acquisto! HELPPPPP!!!!!!!!
Ma occorre fare un backup delle applicazioni prima di aggiornare a froyo e se sì come? con Samsung kies?
No non occorre... Dopo l aggiornamento ti consiglio un wipe data!
è un format dei dati/apps del telefono! si usa per "pulirlo" e renderlo più fluido dopo un aggiornamento o l'installazione di una nuova rom..si fa tenendo premuti contemporaneamente per 3 secondi i tasti volume su + home + power (a telefono spento), e poi selezioni "wipe data" e "wipe cache" e fai un reboot! ;)
HO aggiornato Kies ed ho eseguito la patch e mi dice che la versione più recente è : PDA:JP5/PHONE: JPP/ CSC: JP3...è QUESTO FROYO UFFICIALE APPENA USCITO? :( E' DA IERI CHE PROVO ...MI AIUTATE PER FAVORE???
Io non ho ancora capito come si fa...l'ho comprato ieri pomeriggio il Galaxy...help!
Aggiornato!! Ora ho solo 1 quadrante con 12 icone...per rimettere tutto quello che avevo come faccio? Avevo salvato tutto con l'applicazione MyBackup PRo.
Spero sia il post giusto per fare questa domanda. Per poter far girare il lag fix sulla nuova versione cosa devo fare?
Nella.prima.schermata difroyo premendo sull'icona del.mocrofono.di google mi mette la lingua inglese generico..difatti non capisce i comandi.vocali..come fare x.impostare.l'italiano?
scusate la notevole ignoranza..ma questo è quello che mi dice il mio cell.
l'ho aggiornato sabato pom:
Codice modello gt-i9000
Versione firmware 2.1-update1
Versione banda base i9000xxjm1
Versione vernel 2.6.29 root@se-s603#2
Numero build eclair.xwjm2
vuol dire che..non ho froyo..esatto?
kies non mi permette uteriori aggiornamenti..mi dice invece che non ce ne sono di disponibili... qualcosa non va !!..m dove?? mi aiutate a capire? grazie
Grazie a tutti per le preziosi indicazioni...
Ora ho froyo !!!
:*
Salve ragazzi volevo fare l'aggiornamento al mio samsung s al 2.2 installo kies tutto bene mi vede il tel ok quando faccio aggiorna mi dice:
La versione piu recente è già installata sul dispositivo collegato.
poi ho istallato phono per vedere il brand ma mi dice brand Samsung però la signorina del negozio me la venduto come brand Vodafone.
Cosa mi consigliate????
GRAZIE:(
Ragazzi l'ho aggiornato ieri sera (anche se a me sembra più lento...bho...ma non è un problema mi piace lo stesso)
Dopo l'aggiornamento va fatto qualche cosa?? pulire ecc...???
Io sono tornato a casa senza toccare niente sul Galaxy ho collegato il tutto al pc e aggiornato.
Fatemi sapere se c'è qualche cosa da fare.
Grazie mille
:D
L'aggiornamento l hai fatto tramite KIES di samsung???
PS per la lentezza prova a installare LAGFIX;
Grazie
Si tramite Kies.
Collegato il Galaxy al PC, aperto il programma, fatto partire l'aggiornamento e basta.
Ma nelle opzioni che versione del OS hai?
per chi ne avesse bisogno ecco i passaggi da fare...
l'hanno suggerito anche a me..
Ho seguito la procedura* ed ora ho froyo.
update.JPG
Scaricate Kies Registry Patcher 1.3.0.0:
Download Kies Registry Patcher v.1.3.0.0.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
1. Connettete il Galaxy S tramite Kies
2. Avviate il file "Kies Registry Patcher v.1.3.0.0"
3. Cliccate su "Patch" e applicatela.
4. Cliccate su "File" e poi su "Load Backup"
5. Selezionate il dll "kies-backup-ITV" e vedrete i campi compilati con un firmware ITV
6. Accettate la scrittura di registro
7. Da Kies avviate l'aggiornamento e TA-DAN!
domanda: dopo aver installato Froyo mi sono cambiate anche le impostazioni di default della rubrica, tipo mancano alcune lettere dell'alfabeto nella colonna di destra utile per lo scorrimento veloce in quanto sono segnate da un puntino.. in più si è creato la finestra di ricerca veloce...
è capitato anche a voi? io non vedo le lettere "g-h-o-p-w-x"
Per marta79 secondo me con Registry Patcher forzi qualkosa nel sistema e poi ti i problemi che hai detto tipo rubrica......secondo me bisogna solo aspettare.
per drave la mia versione e 2.1 update tel comprato 4 giorni fa.
ecco il link:
Samsung Galaxy S - Supporto - Samsung Mobile Italia
Io l'ho comprato Sabato.
Quindi il tuo dovrebbe essere vodafone ma in teoria non lo è?
Allora io lho comprato Venerdi....al negozio mi hanno detto detto che è brand Vodafone infatti all'avvio parte il logo Vodafone è configurato vodafone....però installando un app chiama PHONO per vedere il brand mi dice brand Samsung, ieri sera ho inviato email a samsung per vedere cosa mi dicono loro, andando sul forum vodafone dicono che ancora non ci sta nulla.
PS kies installato per bene mi vede il tel quando faccio agg firmware mi dice Il suo dispositivo è già aggiornato all'ultima versione ma non è cosi o_O o_O
allora prova anche tu a scarica il file Kies da questo link:
Samsung Galaxy S - Supporto - Samsung Mobile Italia
fai l installazione fai agg firmware e vedi un po cosa ti dice.:( speriamo si sblocca quanlcosa a giorni.
Anche a me mancani delle lettere nell' elenco laterale della rubrica. Non capisco se è una cosa voluta....e se si.....perchè?
Non avevo notato che al posto delle lettere c'è un puntino roftl
Penso sia normale :)
NEWS SAMSUNG arrivata adesso:
Gentile Cliente,
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che è disponibile tramite il software Kies sul nosto sito Samsung Mobile Italia - Home l'aggiornamento software per Froyo 2.2 ma solo per i cellulari GT-I9000 open market e non con marchio operatore.
poi ho chiamato e la signorina mi dice di registrarsi al Sito:
Homepage | Samsung Exclusive
per avere ulteriori avvisi in merito
Aspettiamo perchè sbrandizzando il tel si perde la garanzia
Saluti
Mha io ho aggiornato con metodi descritti nel forum tramite kies a Froyo ed avevo un brand tre. Ci vorrebbe la faccia come il travertino a far decadere la garanzia con un aggiornamento ufficiale tramite il loro programma dopo che uno prende un telefono da 549 euro e aspetta una vita prima di avere un aggiornamento che gli htc ormai neanche considerano più.
Io chiedo a chi l'ha avuto brandizzato se ha avuto qualche agevolazione sul prezzo finale rispetto ai no brand. Per quanto riguarda noi brand h3g abbiamo visto che i terminali sono stati dati a caso brand/no brand quindi non vedo perché dovrei essere penalizzato in qualche modo a livello sw: già la rottura di imparare ad "aggiornarlo tramite kies" mi sembra sufficiente :D
P.S. L'assistenza Samsung exclusive fa schifo come qualsiasi altra assistenza in Italia, meglio non ne vadano tanto fieri.