CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Maaaa.....Gingerbread???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Maaaa.....Gingerbread???

    ho da poco questo terminale ed ho montato immediatamene la 2.2, ma vorrei sapere per curiosità se ci sono previsioni riguardo all'uscita per i nostri terminali del 2.3....
    non mi riferisco solamente a quello ufficiale, ma intendo anche una versione moddata

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    ho da poco questo terminale ed ho montato immediatamene la 2.2, ma vorrei sapere per curiosità se ci sono previsioni riguardo all'uscita per i nostri terminali del 2.3....
    non mi riferisco solamente a quello ufficiale, ma intendo anche una versione moddata
    ma scusa froyo originale non è uscito neanche da una settimana e tu vuoi gia il 2.3?
    di uscire uscirà ma sicuramente non in brevissimo tempo.
    Se proprio vuoi una rom "performante" aspetta la cyanomod ultimate..... Questione di giorni....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nismo Visualizza il messaggio
    ma scusa froyo originale non è uscito neanche da una settimana e tu vuoi gia il 2.3?
    di uscire uscirà ma sicuramente non in brevissimo tempo.
    Se proprio vuoi una rom "performante" aspetta la cyanomod ultimate..... Questione di giorni....
    se è uscito il 2.2 su Galaxy (con il grande Drakaz), sicuramente uscirà il 2.3 per il Galaxy S... sono proprio curioso di vedere se però uscirà per vie ufficiali...
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah,a quanto letto in giro sarà il galaxy 2 ad avere il 2.3 ma sono fiducioso che uscirà x vie ufficiali anche x il nostro gs. Alla fine abbiamo il tel con l'hardware migliore al mondo, x il momento e sono sicuro che mamma samsung non abbandonerà lo sviluppo visto che sta prendendo sempre più piede la "moda del galaxy". Come si suol dire chi vivrà vedrà... ;-) a luglio sapremo di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy