Visualizzazione stampabile
-
Guarda, una prova che non pecca è lo sfondo "nexus".
Metti quello, se vedi che scatta allora c'è qualcosa che non va. Nel mio caso la causa erano sempre le anteprime della memoria da 6gb e della microsd (ma io sono un caso a parte perchè ho 8000 foto).
-
Allora togli lag fix, ext2 e root... Vai in recovery ed effettua un wipe data... Poi rifai il lag fix... Vedrai anche tu la potenza del galaxy
-
una cosa:
wipe data = factory reset = ti cancella tutto tutto ( tranne che nella SD, che togli)
wipe cache= ti cancella solo la cache
Giusto?
-
ho fatto il wipe totale. cancellato tutto. ora procedo con z4root, poi oclf con il lagfix v2 e poi vi saprò dire
-
Apo, facci sapere se risolvi, perchè anche io sono un pò deluso da Froyo rispetto Eclair...
Fare il wipe non ho molta voglia vista la moltitudine di applicazioni e dati installati... e di farla senza ottenere miglioramenti... mi girerebbe l'anima...
;)
-
appena fatto il wipe. Che dire, probabilmente il cell è leggermente più reattivo anche perchè al momento ho installato meno applicazioni. Il desktop leggermente scattoso resta ma decisamente meglio. Di sicuro non è fluido come l'acqua! Noti un leggero impuntamento a metà scorrimento tra una pagina e l'altra che da un terminale così comunque non vorresti.
Qualcuno ha provato invece a fare un overclock a 1200 mhz. Si nota l'incremento? consuma di più? può dare problemi secondo voi?
-
capito.. quindi per ora evito il wipe.. con Eclair lo scorrimento era decisamente fluido...
fare l'overclock non so se possa portare problemi... sicuramente avrai un incremento di calore e di consumo della batteria
-
comunque è come dico io, dipende tutto da come si è abituati, dopo tre anni e mezzo di iphone, lo scrolling del samsung è piacevole come un calcio nelle palle, se non hai mai usato iphone allora tutto ok, la gente non se ne accorge perchè a quello è abituata.
-
Io ho usato l iphone e sinceramente non capisco che lag vedete nel galaxy s... La velocità è la stessa solo installando froyo e facendo un wipe data... Se mettete un lagfix è decisamente meglio dell iphone....
-
non vedi lag nel samsung, complimenti, probabilmente io avrò beccato tutti modelli fallati, ah il made in china non è più come una volta