-
Lag anche dopo il lag fix... come prima..
Ciao a tutti,
son un possessore di Galaxy S, ho aggiornato l'altro giorno a froyo, dopo di che ho rootato il telefono e installato OCLF.
Prima quadrant mi dava 900 circa, ora siamo passati a quasi 2100... Però la navigazione nel cellulare (passare dalle app al desktop), muovermi tra il menu delle app e via dicendo mi sembra che abbia la stessa velocità di prima, se non peggio..
Son l'unico sfigato?
E soprattutto... come mai il quadrant mi da risultati ottimi e non li vedo in pratica??
-
-
-
ho fatto lo stesso, il telefono funziona ma continua a muoversi a scatti sullo sfondo e nei passaggi al menu. Nella navigazione a volte diventa lentissimo. Cosa dobbiamo fare?
-
-
Vai in recovery mode e fai un wipe cache... Poi andrà spedito...:-)
-
-
scattini e microlag ci saranno sempre su questo terminale, mettetevi l'anima in pace, almeno anche sul mio fa la stessa cosa
-
-
fenix866, ma con il wipe cache cancello cosa? solo la cache o anche dati/appz?
-
-
facco il wipe ma è cambiato poco o nulla. Lo sfondo si muove a scattini fra i widgets. Mi chiedo cosa servano 7 pagine di widget che si muovono a scatti. Non comprendo come la samsung possa vendere a caro prezzo un software che lavora in questo modo
-
-
Fai questa prova. Collegalo come memoria di massa al pc e guarda se sc atta ancora.
Se per caso dovesse farlo, cancella la cartella .thumbnail dentro DCIM perchè la maggior parte delle volte è quello che rallenta in quanto a furia di cambiare rom e lagfix crea casini con le immagini.
Almeno nel mio caso è quello
-
-
fatto, non sembra cambiato moltissimo. Ma toglimi la curiosità. Il tuo cell scorre le pagine del desktop liscio come l'olio o sembra girarle metà alla volta? comunque con pochi fps? Per intenderci ho visto che l'iphone le slitta liscio come l'olio. perchè il mio non lo fa?
-
-
Guarda per ora sei un caso isolato... A me va spedito.... A sto punto prova con un wipe data, cancelli tutto e cancelli i problemi anche....
-
-
magari è una percezione mia e per voi è normale. il wipe data lavora come il reset totale che si fa dal menu? dopo devo rieseguire il lag fix?
-
Permessi di invio