CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Data di uscita froyo 2.2 brand h3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Data di uscita froyo 2.2 brand h3g

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum! sono in possesso da questo lunedì del galaxy s e volevo aggiornarlo alla versione froyo 2.2! naturalmente non si aggiorna perchè è brand 3!
    Sapete dirmi una data di uscita di tale aggiornamento per i telefoni 3?

Alternativa se lo sbrandizzo cosa può accadere? decade garanzia, la 3 mi uccide ???

Datemi un consiglio su cosa fare!

Grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbietto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum! sono in possesso da questo lunedì del galaxy s e volevo aggiornarlo alla versione froyo 2.2! naturalmente non si aggiorna perchè è brand 3!
    Sapete dirmi una data di uscita di tale aggiornamento per i telefoni 3?

Alternativa se lo sbrandizzo cosa può accadere? decade garanzia, la 3 mi uccide ???

Datemi un consiglio su cosa fare!

Grazie a tutti
    L'aggiornamento operatore arriva sempre con qualche mesetto di ritardo (a volte anche più di qualche mese) non mi pare ci sia una data precisa per il momento, ma puoi ottenere l'aggiornamento rendendo il tuo dispositivo la garanzia tende a decadere se ti beccano che hai cambiato firmware e la 3 non ti ucciderà!! Semplicemente se dovessi avere qualche danno software o anche il cosiddetto "brick" pagheresti in assistenza, anche se di solito non se ne accorgono.
    Spero di esserti stato d'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di sbrandizzare... Tanto se hai il tel in garanzia e lo.mandi in assistenza te lo tengono via per 40, 50 giorni... Se non sei in garanza e devi pagare in una settimana te lo ridanno.... O_O

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di sbrandizzare... Tanto se hai il tel in garanzia e lo.mandi in assistenza te lo tengono via per 40, 50 giorni... Se non sei in garanza e devi pagare in una settimana te lo ridanno.... O_O
    Cmq anche io ho le stesso problema... Se si trata solo di un mesetto preferisco aspettare....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora ragazzi, ieri mando una mail alla samsung con il seguente testo:

Buongiorno, sono in possesso di un samsung gt - i9000 brandizzato h3g, vorrei sapere la data certa dell'uscita di froyo 2.2 per i telefoni marchiati.

Loro brillante risposta:

Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che è disponibile tramite il software Kies sul nosto sito Samsung Mobile Italia - Home l'aggiornamento software per Froyo 2.2 ma solo per i cellulari GT-I9000 open market e non con marchio operatore.

Le ricordiamo che è iniziato un nuovo servizio dedicato ai possessori di Galaxy S e Galaxy Tab.

Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.672.678.64 (per tutti i telefoni cellulari Samsung, anche conmarchio Operatore TIM, 3, Wind) e,se invece possiede una SIM Vodafone digiti il numero 800.672.678 comunicando agli operatori il Suo codice cliente...........
    Le ricordiamo che il numero verde è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00alle ore 13.00.

La ringraziamo per averci contattato e , con l'occasione porgiamo cordiali saluti

Servizio Clienti Samsung

Risposta che sapevo già grazie mille andate a ca.......

Questa mattina chiamo il numero 800.672.678.64

Buongiorno stessa tiritera della mia precedente mail:

Risposta della Samsung: I nostri tecnici ci stanno lavorando nel giro di 2 al max 3 settimane uscirà sicuramente.

Concludo la telefonata chiedendo: Se lo sbrandizzo cosa accade?????

La Samsung: decade la garanzia perchè per questi prodotti è previsto un firmware apposito.

Butto giù sparo due parolacce e mi rassegno ad aspettare!

Fate Voi le Vostre scelte io la mia ve l'ho detta.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla fine non c'è molto da aspettare, sperando che non ci stiano prendendo per i fondelli.
    Cmq è sempre meglio avere la garanzia imho

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Concordo con te anche se da smanettone e provenendo da un
    htc supermega cucinato sarei tentato parecchio

Permessi di invio