CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

condivisione file con pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    condivisione file con pc

    ciao a tutti. oltre al mio galaxs s posseggo anche un nokia n900 con maemo e con quest'utimo riesco a dialogare con il mio pc scambiando file ecc.. oper in opero in qesto modo qui:
    sul pc ho installao Win scp
    sull'n900 un programma chiamato Ssh server (così pare)
    una volta messi i parametri dul programma del pc mi collego alle cartelle del mio n900.

    posso fare la stessa cosa col galaxy s? e in che modo?

    mi aiutate vi prego. inoltre, anche senza questo programma quando mi collego wifi col mio n900 posso vedere i file che ho condiviso sul pc. sarebbe possibile anche questo in modo da vedre i film in streaming sul galaxy s?

    per favore aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per i contenuti multimediali sono riuscito tramite il dnla. per il resto attendo un vs aiuto e magari mi spiego meglio:
    avrei bisogno di un programma sul pc che i faccia vedere i contenuti del galaxy s tipo Astro file manager così da poterci aggiungere o togliere file, o modificare senza connetterlo con usb.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy