-
Baby Droid
google navigator per galaxy GT-I 9000
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena comprato un galaxy col navigator già installato. Ho un problema: viaggio spesso nell'ex europa dell'est tipo ungheria croazia e slovenia, peraltro membri dell'europa. Digitando la destinazione, ed Budapest, la riconosce ma una volta selezionata mi dice: nessun percorso trovato. La funzione dinavigazione non è disponibile per la destinazine desiderata: esci dal navigatore.
Questo vuol dire che le mappe non esistono? vuol dire che le carica strada facendo?.
Vi è un modo per ottenere quete mappe che a me servono?
Grazie ciao
-
-
-
Il navigatore di Google scarica le mappe dalla rete nel momento in cui calcola il tragitto o proprio mentre ti muovi, questo significa che all'estero dovresti usare una rete in roaming. Per di più in certi paesi non è attiva la funzione del navigatore di Google, ma non chiedermi il motivo e quali paesi.
Secondo me ti conviene installare un navigatore con le mappe già nella memoria del dispositivo come potrebbero essere CoPilot oppure Aura della Sygic, allora non avresti nessun problema in quanto ti basterebbe la connessione GPS come un qualsiasi Navigatore portatile.
-
-
Baby Droid
Gtazie x le informazioni. Usandolo in ita xo va in gps. Perche' all'estero dovrebbe andare in roming?
-
-
No aspetta, roaming vuol dire che il telefono utilizza la rete telefonica estera per scaricare le mappe e quindi potrebbe a venire a costare molto, il gps ce l'hai comunque attivo.
-
Permessi di invio