CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Custodia Samsung della Galaxy Box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Exclamation

    Custodia Samsung della Galaxy Box

    Posseggo questa custodia da prima di possedere il cellulare avendo ricevuto la galaxy box a casa quest'estate quindi il telefono è sempre rimasto al suo interno.

    Questa mattina pulendo il cellulare mi sono accorto che ho la forma della custodia (che finisce ad "U" in alto) praticamente impressa con dei graffi sulla cover posteriore. Praticamente tutta la parte che viene tenuta all'interno della custodia è graffiata quella all'esterno è lucida e nuova. Guardando meglio ho notato che le parti sporgenti del retro (il fondo e i lati) sono completamente "scartavetrati".
    Ho chiamato Samsung Exclusive e mi faranno sapere, non hanno avuto altre segnalazioni. Vedremo come va a finire nel frattempo:

    ATTENZIONE ALLA CUSTODIA GALAXY BOX!!!

    e per Samsung

    VERGOGNATEVI!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    appena mi è arrivata la galaxy box e ho visto di che qualità era la custoidia l'ho presa e buttata (per quello che l'ho pagata)....non ci avrei mai messo il mio bimbo nuovo fiammanta dentro...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anche tu hai ragione ma quella avevo non mi sono neanche preoccupato di pensare ad un'altra custodia. Mi è sembrato più importante investire sul'hm3500 nel primo mese... non immaginavo...
    Sbaglio mio, sbaglio loro, insomma devo essere io a pensare che la loro custodia per il loro telefono non va bene? Qualcuno pensa in Samsung prima di fare le cose?
    Quando l'ho vista ho pensato che facesse schifo, tanto che dopo un po' che avevo il telefono un giorno ho detto a una mia amica che mi ero quasi abituato a vederlo con quella custodia.

    Se è successo solo a me meglio per gli altri.

    Comunque c'è gente in rete che cerca questa custodia per comprarla... i gusti son gusti
    Ultima modifica di djpaul79; 18-11-10 alle 17:32

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    Mi hanno richiamato per dirmi che nelle prossime settimane dovrebbe arrivarmi a casa la back cover nuova. Vedremo. Nel frattempo, custodie da suggerire?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy