CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto.non mi funziona il tasto centrale e menù spengimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

Aiuto.non mi funziona il tasto centrale e menù spengimento

Ragazzi ho froyo originale e kernel speedmod tutto filava liscio fino a quando il market non mi installava piu le app, ovvero le scaricava ma non partiva poi l'installazione.

Reduce del framework che mi crasciava in continuazione dove ho risolto cancellando i dati riguardanti, appunto il framework, dal gestore applicazioni del cell, ho deciso di cancellare anche i dati del market pensando di andare a risolvere.

Sono andato in Impostazioni-Gestisci applicazioni--in eseguzione, e da lì ho selezionato gestore dei download ...click su

"Arrestato" e click su "cancella dati"
    ho ripetuto anche questo al market e a qualche altra applicazione di sistema ora non ricordo bene.

il market ha ripreso a rifunzionare ma ora mi ritrovo col tasto centrale non funzionante e tenendo premuto il tasto accenzione mi compare il menù a tendina con solo la voce SPENGI!!!!!!!!!

ho notato che nella lista di applicazione attive la voce "Sistema Android" NON HA DATI!!!! 0 vuota!! ma quella non mi sembra di averla toccata!

Mamma mia che ho fatto! ma cosa ho cancellato?

Dal recovery ho provato a fare "wipe devilcache"....non mi dite che devo wippare tutto!

Se devo fare wipe factory devo togliere il lagfix e twick o posso procedere senza toglierli?

Consigliatemi vi prego!
    Ultima modifica di regster; 21-11-10 alle 16:33

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

ragazzi dopo vari reboot e wipe devild cache senza riuscire a risolvere, l'ho attaccato ad un pc per caricarlo, visto che avevo fatto il W.D.C (wipe dav...) e di conseguenza si piazza in usb debug mode, tolto l'impostazione di collegamento usb e rimesso quella classica tutto è ritornato a funzionare.....

Mha!!! vallo a capire, ci sono ancora dei bug nel sistema come quello delle reti wifi che da un po di problemi ad alcuni, a me per il momento no!

Permessi di invio