Ragazzi ho froyo originale e kernel speedmod tutto filava liscio fino a quando il market non mi installava piu le app, ovvero le scaricava ma non partiva poi l'installazione.
Reduce del framework che mi crasciava in continuazione dove ho risolto cancellando i dati riguardanti, appunto il framework, dal gestore applicazioni del cell, ho deciso di cancellare anche i dati del market pensando di andare a risolvere.
Sono andato in Impostazioni-Gestisci applicazioni--in eseguzione, e da lì ho selezionato gestore dei download ...click su
"Arrestato" e click su "cancella dati"
ho ripetuto anche questo al market e a qualche altra applicazione di sistema ora non ricordo bene.
il market ha ripreso a rifunzionare ma ora mi ritrovo col tasto centrale non funzionante e tenendo premuto il tasto accenzione mi compare il menù a tendina con solo la voce SPENGI!!!!!!!!!
ho notato che nella lista di applicazione attive la voce "Sistema Android" NON HA DATI!!!! 0 vuota!! ma quella non mi sembra di averla toccata!
Mamma mia che ho fatto! ma cosa ho cancellato?
Dal recovery ho provato a fare "wipe devilcache"....non mi dite che devo wippare tutto!
Se devo fare wipe factory devo togliere il lagfix e twick o posso procedere senza toglierli?
Consigliatemi vi prego!