Visualizzazione stampabile
-
luminosità
ciao a tutti (sperando che mi rispondiate) la luminosita del display è messa al massimo, dopo 4/5 ore diminuisce del tutto, devo quindi rimettere la luminosità al massimo tramite le impostazioni, come mai? (la luminosità nn è messa automatica, e la batteria è carica)
-
no dico....se nn mi volete rispondere lo dite prima......:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker
no dico....se nn mi volete rispondere lo dite prima......:'(
Ciao.. allora puoi impostare la luminosità in automatico o manuale sul menù .. oppure tenedo premuto sulla barra in alto della home e muovendo a destra e a sinistra puoi modificare la luminosità senza entrare sulle impostazioni
-
Quote:
pirosbiro
Ciao.. allora puoi impostare la luminosità in automatico o manuale sul menù .. oppure tenedo premuto sulla barra in alto della home e muovendo a destra e a sinistra puoi modificare la luminosità senza entrare sulle impostazioni
il fatto è che se la imposto al massimo dovrebbe rimanere sempre al massimo no? invece quando io imposto la luminosità al massimo dopo 4/5 ore la luminosità diminuisce del tutto in automatico, cioè diminuisce da sola....
-
Quote:
pirosbiro
grazie.. e a buon rendere
??????????o_O
-
Quote:
joker
il fatto è che se la imposto al massimo dovrebbe rimanere sempre al massimo no? invece quando io imposto la luminosità al massimo dopo 4/5 ore la luminosità diminuisce del tutto in automatico, cioè diminuisce da sola....
penso sia appunto per il risparmio energetico.. cmq prova ad impostarla in modo manuale
-
Quote:
joker
??????????o_O
hai provato a pigiare sulla barra della home come ti ho detto?
-
Quote:
pirosbiro
penso sia appunto per il risparmio energetico.. cmq prova ad impostarla in modo manuale
già fatto ma niente....diminuisce da sola....il risparmio energetico è disattivato
-
Quote:
pirosbiro
hai provato a pigiare sulla barra della home come ti ho detto?
si la luminosità adesso è al massimo......stesera verso le 22.00 sicuramente diminuisce del tutto....senza che io faccia niente.....è questo il problema porca paletta....
-
Quote:
joker
si la luminosità adesso è al massimo......stesera verso le 22.00 sicuramente diminuisce del tutto....senza che io faccia niente.....è questo il problema porca paletta....
prova ad impostare la luminosità a metà e vedere se rimane invariata.. secondo me la luminosità è ancora impostata in automatico.. cmq penso che dipenda anche dall'utilizzo che fai del cell. forse ti succede questo per preservare l'autonomia