CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scusate!!! Problema con Market...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate!!! Problema con Market...

    Scusate ho un problema con l'applicazione market... E' successo questo, avevo il tel che andava un po a scatti forse perche come letto qui nel forum avevo aggiornato a frojo 2.2, quindi ho seguito il consiglio ed ho resettato wipe data, praticamente adesso non ho piu niente di tutto quello che avevo prima scaricato dal market, ma cosa piu grave che non riesco a tornare nel market, cioè ogni volta che provo ad andarci mi appare subito l'iscrizione ad un account gmail e non ne vuol sapere di uscire, se provo a dare il mio account di gmail rimane bloccato e non va avanti... Ho provato 50 volte ad entrare nel market ogni volta la stessa storia mi appare sempre l'iscrizione a google... Aiuto...!!!!

    Credo era bloccato il server di google e non mi accettava l'account....adesso è tutto ok...!!!!!
    Ultima modifica di cristian82; 19-11-10 alle 23:32 - Motivo: Scusate ho risolto.....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lasciali stà tanto nn rispondono.....perchè sono delle mucche pelose haha

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    per quanto io sappia,il market è legato ad un account gmail,quindi no account,no party.
    Se poi inserisci i tuoi dati e non và comunque,probabilmente c'è un problema nel firmware.
    Riprova a fare un reset generale cancella memorie interne ed esterne e ritenta...sarai più fortunato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy