CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Per chi ha problemi con uscita TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Per chi ha problemi con uscita TV

    Non sò se porto una "novità" e chiedo venia se così non fosse,ma come me molte altre persone hanno avuto il problema con l'uscita video,vero!?
    Oggi impazzendomi per far funzionare tutto,mi è venuta un'idea.
    Usando il cavetto usb che ci dà in dotazione mamma samsung e collegandolo al televisore(ovviamente il televisore deve avere entrate usb)come periferica di archiviazione di massa,si possono vedere tranquillamente i video che sono dentro....

    Come ripeto,probabilmente ho scoperto l'acqua calda,ma visto che molti continuano ad impazzire,ho preferito scriverlo.

    Ciao a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    in particolare per chi avesse problemi con cavi che mostrano video traballante o che mostrano schermo nero con audio ecc... provate a non inserire tutto il jack nella presa audio... io ho risolti inserendolo a 3/4... ora vedo e sento alla perfezione :-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti pure io ho provato a dinserire il cavo parzialmente ma ogni volta è un terno al lotto, pazzesco che sia così mal costruita la presa femmina del cell.
    Ad ogni modo o sento l'audio o vedo il video ma non tutte e due insieme.
    Chi sa dire dove acquistare il cavo giusto?

  5. #4
    k4b
    k4b non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non credo sia un problema della presa femmina ma solo del cavetto, nel mio caso per farlo funzionare devi solo invertire i cavi rispetto ai colori che trovi indicati tra tv e cavo e poi va tutto.
    Però la cosa dell'usb non l'ho provata, appena vado a casa lo faccio

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo letto dell'inversione cavi ed ho provato ma niente, o vedo il video o sento l'audio ma non insieme.,
    Il cavo è con spina 4 sezioni bianco acquistato come "cavo video per cellulari".

    Bella fregatura, il cell, non il cavo perchè quello funzia a dovere. Anche il semplice cavo audio che uso in auto epr collegare il cell alla presa AUX della radio presenta lo stesso problema, ovvero va inserito esattamente in un modo altrimenti l'audio "gracchia".
    boh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy