CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiutooooooo problema messaggi dopo aggiornamento froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutooooooo problema messaggi dopo aggiornamento froyo 2.2

    salve a tutti!!ho appena aggiornato il mio galaxy s brand 3 con la vostra guida patch + kies..tutto apparentemente perfetto..non è lento,va tutto ecc..unico grande problema..I MESSAGGI..non li posso ricevere ne me li apre..e se li provo a scrivere me li fa scrivere,ma quando li invio mi fa il msg di errore:l applicazione messagg(processcom.android.mms) si è arrestata improvvisamente.riprovare..stessa cosa s eprovo ad aprire messaggi ricevuti...io ho cancellato tutti i msg..e riavviato..ma il problema persiste..il resto va tutto..ho provato tutto..da cosa dipende?cosa dovrei fare?mi aiutate?ditemi che devo fare,nel modo + semplice possibile..grazie anticipatamente di cuore,sono disperato!!!grazie!!!

    p.s. nella vostra guida dite di fare,se non va col riavvio,di riavviare in
    recovery mode e fare un wipe cache partition (non si perdono dati); COS é E COME SI FA?
    oppure di:
    se ancora non funziona riavviare in recovery mode e fare un wipe data/factory reset (si perdono tutti i dati e applicazioni). COS é P COME SI FA?

    GRAZIE DAVVERO DI CUORE ANTICIPATAMENTE...A PRESTO..AIUTOOO...RISOLVETEMELO DTO PROBLEMA PERFAVORE IN BREVE TEMPO SE SI PUO'

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    per riavviare in recovery mode devi spegenere il cellulare e riavviarlo con la cosiddetta combo dei 3 tasti ovvero:

    Tieni premuto i tasti Vol + e Home e premi il tasto power on del telefono.
    Quando vedi la scritta bianca con il nome del telefono rilasci i 3 tasti e, se il tuo cell non ha la combo bloccata ti si avvia una schermata con delle scritte blu.

    A questo punto ti muovi nel menù utilizzando i tasti Vol + e Vol - e confermi la scelta con il tasto Home

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto...ma non và..che fortuna che ho..ha la combo bloccata..ora?che si fa!!??grazie..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Puoi mandare il cell in recovery da riga di comando.

    Segui le indicazioni di questo tread in particolare il post numero #18, te le riporto qui sotto

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    1) scaricare il pacchetto SDK da questo link: Android SDK | Android Developers

    2) Installare il pacchetto direttamente in C:

    3) Configurare il cellulare in modalità "debug": impostazioni->applicazioni->sviluppo abilitare tutti e tre i checkbox.

    4) Sul computer aprire il prompt dei comandi e posizionarsi nella cartella c:/android-sdk-windows/tools/

    5) collegare il cellulare al pc e dopo che windows avrà caricato i driver chiudere eventualmente Kies, nel caso fosse partito da solo. Ricordarsi anche di chiudere l'eventuale icona nella barra delle applicazioni.

    6) dare il comando "adb reboot download" senza le virgolette per la modalità download, oppure il comando "adb reboot recovery" senza virgolette per la modalità recovery.

    7) il cellulare si riavvia da solo nella modalità richiesta. Staccarlo dal pc, chiudere il prompt dei comandi, aprire odin, collegare nuovamente al pc ed effettuare le eventuali operazioni di flash o altro.

    Ricordarsi di compiere queste operazioni sempre dopo aver preventivamente caricare il telefono, tolto la sim e l'eventuale scheda di memoria esterna.
    Fermati al punto 6 e dai il comando "adb reboot recovery". Una volta riavviato in modalità recovery fai wipe data e wipe cache. Riavvia il telefono con il comando che trovi sempre nel menu della recovery e speriamo di aver risolto il tuo problema

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già risolto inserendo le impostazioni di fabbrica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy