problema wifi connesso ma non naviga
Ciao a tutti, ho cercato all'interno del forum una soluzione al mio problema ma non sono riuscito a trovare nulla, ho acquistato il galaxy s da una settimana e l'unico problema riscontrato è con il wifi. In pratica il telefono è collegato con la linea wifi ma quandoc erco di navigare in internet o accedere a qualche applicazione che necessita di una connessione non mi fa fare nulla. Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo
wifi 3com adsl tiscali galaxy s
salve a tutti ;
sono nuovo del forum,ho preso da poco il galaxy s con abbonamento tim...ma brandizzato wind o_O .
il mio problema non riguarda i dati con la sim (che viaggia in maniera paurosa con tim), bensi con il wifi.
mi spiego meglio: posseggo adsl tiscali router 3com, quando attivo il wifi mi riconosce la rete molto bene praticamente al massimo ma al momento di navigare è di una lentazza disarmante, per aprire una pagina ci mette anche qlc minuto, per le applicazioni peggio mi sento per scaricarle mi occorre anche piu di un'oretta per scaricarla completamente.
non ho trovato soluzioni sul web nel forum ovunque, ho provato vari settaggi...niente, un hard reset...niente.
mentre se vado a casa di amici o in locali con wifi, viaggia una bomba.
mi chiedo è un problema do router? di tiscali? devo config il telefono in maniera specifica? ip statico? no ip statico? le ho provate tutte...
aiutoooo :'(
Stesso problema con Lg optimus l4 II
Buonasera a tutti,
ho appena comprato lg optimus l4 II e il wifi al bar funziona, mentre a casa dice che è connesso ma non va, ne su internet ne su whatsapp. Anche mio fratello che ha il Samsung galaxy s3 fa la stessa cosa.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Ho un modem alice w-gate, un po' vecchio è vero, ma con il pc il wifi funziona benissimo!!
grazie