Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si effettua la sincronizzazione dei contatti con l'account di google???
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si effettua la sincronizzazione dei contatti con l'account di google???
su rubrica.. menù altro ( se non hai già account come scelta), account, clicchi su gmail, e poi su sincronizza rubrica! non dovrebbe essere complicato!![]()
prima di tutto grazie per la rispostapoi quei passaggi che mi hai indicato gli ho fatti viene fuori il pallino che per un secondo effettua la sincronizzazione ma dei contatti in gmail neanche l'ombra......
mmm strano a me ha dato problemi facebook( ci ho perso ore)... prova a rimuovere l'account e a rimetterlo facendo sincronizza tutto... tentar non nuoce
patagarroso (21-11-10)
ok...grazie mille provo...e poi ti dico..
Devi andare su contatti, menù, visualizza e scegli google. Se non appaiono dopo un po'di tempo allora vai su impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, tutte le applicazioni, archiviazione contatti e cancella i dati. Dopo un paio di minuti torna sui contatti e guarda
patagarroso (21-11-10)