Visualizzazione stampabile
-
Videochat su Galaxy S
Salve! Sono arrivato da poco al forum ed ho giá qualche dubbio:
Ho da poco aquistato il Galaxy S, mi piace molto e uno dei motivi principali per cui l'ho preso é per fare videochat da telefonino a PC. All'inizio pensavo che con Skype si potesse, ma poi ho visto che non ha la funzione video. Tra i messenger piú famosi, ho visto che solo Yahoo messenger da questa opzione, ma quando passo a videochat, si attiva solo la camera posteriore (cioé quella in HD) e non la frontale. La soluzione sarebbe chattare davanti ad uno specchio, ma non sarebbe molto comoda... Ho cercato ma non ho trovato opzioni per cambiarla a quella frontale. Qualcuno sa come si possa fare?
Oppure conoscete qualche altro programma che si possa installare su PC che funzioni bene per videochat? Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucafava
Salve! Sono arrivato da poco al forum ed ho giá qualche dubbio:
Ho da poco aquistato il Galaxy S, mi piace molto e uno dei motivi principali per cui l'ho preso é per fare videochat da telefonino a PC. All'inizio pensavo che con Skype si potesse, ma poi ho visto che non ha la funzione video. Tra i messenger piú famosi, ho visto che solo Yahoo messenger da questa opzione, ma quando passo a videochat, si attiva solo la camera posteriore (cioé quella in HD) e non la frontale. La soluzione sarebbe chattare davanti ad uno specchio, ma non sarebbe molto comoda... Ho cercato ma non ho trovato opzioni per cambiarla a quella frontale. Qualcuno sa come si possa fare?
Oppure conoscete qualche altro programma che si possa installare su PC che funzioni bene per videochat? Grazie mille!
ciao,
pare che fring supporti la video chat (a quanto ho capito usando skype).
fring on Android ? Free mobile video calls, voice calls & live chat to other fringsters, Gtalk, AIM, Facebook, Yahoo and others (3G & Wifi)
dicci un po' se funziona...
danilo
-
Quote:
danilo666
Fring è qualche mese che non supporta più skype.
-
Prova Tango. E' un software specifico per videochiamata, cross-platform.
-
Quote:
doomboy
Prova Tango. E' un software specifico per videochiamata, cross-platform.
scusate ma con msn è impossibile fare la videochat??