CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Lento lento anche con froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Lento anche con froyo [help]

    Ciao a tutti!
    Allora ho samsung galaxy s e ho fatto l'aggiornamento a froyo tramite kiss, dopo di ke ho formattato il tel dalla funzione apposità dentro il SO, successivamente ho anche usato un lag fix, ma il telefono nn sembra aver riportato grandi benefici da tutta la procedura in sè. Per fare un esempio la pagine di " la repubblica" è quasi inpossibile da zoommare col browser nativo, prima funzionava bene.. e questo anche prima di installare il flash.
    Inoltre già che ci sono vi chiedo come mai nn riesco and entrare nella modalità recovery, uso : Vol Su + Tasto Home + Tasto Power per un paio di secondi, ma nulla compare il logo con la S e poi nulla. Anche se tengo la batteria staccata qualche secondo, come ho letto in giro, il risultato nn cambia. Qualche consiglio pleaseeee
    Ciao
    Ultima modifica di findus; 21-11-10 alle 17:51 - Motivo: Bisogno di maggiore attenzione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti anche da parte mia, mi sono appena iscritto. Ho letto che diversi utenti hanno riscontrato un evidente rallentamento con l'aggiornamento a Froyo. Io ho da pochi giorni un galaxy brandizzato Vodafone con sim Tre ed ho fatto l'aggiornamento tramite Kies senza aver riscontrato segnali di rallentamento tipo pagine che si muovono a scatti, aumenti del tempo di apertura della applicazioni ecc. Devo ritermi fortunato? Perchè ci possono essere tali differenze tra un apparato e l'altro?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppino Visualizza il messaggio
    Saluti anche da parte mia, mi sono appena iscritto. Ho letto che diversi utenti hanno riscontrato un evidente rallentamento con l'aggiornamento a Froyo. Io ho da pochi giorni un galaxy brandizzato Vodafone con sim Tre ed ho fatto l'aggiornamento tramite Kies senza aver riscontrato segnali di rallentamento tipo pagine che si muovono a scatti, aumenti del tempo di apertura della applicazioni ecc. Devo ritermi fortunato? Perchè ci possono essere tali differenze tra un apparato e l'altro?
    anche io ho aggiornato e non ho rilevato problemi... solo con dolphin hd noto rallentamenti ma credo sia proprio un problema della nuova versione del programma

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Anche io notavo rallentamenti,ma stamattina ho installato z4root e oclf e il GS mi è cambiato come dalla notte al giorno,scivola tutto alla perfezione!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Anche io notavo rallentamenti,ma stamattina ho installato z4root e oclf e il GS mi è cambiato come dalla notte al giorno,scivola tutto alla perfezione!
    Ma che roba sono? Sono incuriosito da queste modifiche , ma non essendo un esperto, ne ho anche paura.
    Sono complicate da installare o bisogna avere alle spalle una certa base di conoscenze?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Calcola che il mio GS ha una settimana di vita,quindi puoi immaginare quanta esperienza io abbia...
    Nulla è complicato,basta documentarsi!
    Poco fá sono riuscito anche ad abilitare la combo dei 3 tasti!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me fa piacere che ci sia gente nuova che è piena di curiosità, ma per favore non andate off topic, io avrei aperto questa discussione perche ho 2 problemi ben precisi, quindi vi sarei molto grato se qualcuno mi rispondesse in merito a ciò, se poi a voi è andato tutto bene, meglio ma se volete discutere di ciò, please apritevi un topic x quello!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da findus Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me fa piacere che ci sia gente nuova che è piena di curiosità, ma per favore non andate off topic, io avrei aperto questa discussione perche ho 2 problemi ben precisi, quindi vi sarei molto grato se qualcuno mi rispondesse in merito a ciò, se poi a voi è andato tutto bene, meglio ma se volete discutere di ciò, please apritevi un topic x quello!
    Ciao,
    anche io riscontro i tuoi stessi problemi. O ero molto fortunato prima (era una bomba, e installando il lagfix non notavo molta differenza... essendo già mlto veloce) oppure c'è qualcosa che non va ora. In particolare:
    - le pagine vanno a scatti (non molto, ma prima era fluidissimo)
    - sfogliando le pagine delle applicazioni, ci mette un decimo di secondo a recepire il comando di sfogliarle... prima non era così
    - il browser è MOLTO più lento di prima... vistosamente!! (e dicevano che era uno dei punti di forza di froyo... mah)
    - ho installato il lagfix... io tutta sta differenza non la vedo... secondo me è più un effetto placebo. E' migliorato un pò, ma niente di che. E non venite a dirmi che con quadrant fate punti incredbili... è solo un bencmark e quello rimane!!

    Purtroppo sono costretto a tenermi il 2.2 perchè Skype funziona solo sul 2.2, perchè se no sarei tornato al 2.1

    Qualcuno ha una spiegazione?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità ?? Capisco che magari può essere un po complicato x quanto riguarda la lentezza ma nn ci credo che nessuno sappia dirmi perchè non riesco ad entrare in recovery mode..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da findus Visualizza il messaggio
    Nessuna novità ?? Capisco che magari può essere un po complicato x quanto riguarda la lentezza ma nn ci credo che nessuno sappia dirmi perchè non riesco ad entrare in recovery mode..
    Sembra che nessuno risponde quando si tratta di dare una risposta ben precisa..
    prova a vedere su questa pagina..
    GALAXY S LENTISSIMO - Forum Android Italiano

    P.S. anch'io ho lo stesso problema e sto cercando una soluzione, leggo pagine e pagine di forum dove dovrebbero esserci soluzioni, ma nessuno analizza bene il problema e ci si perde solo in chiacchiere

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy