CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema risposta o inoltro mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risposta o inoltro mail

    Salve a tutti.
    innanzitutto chiedo scusa se uso termini poco "tecnici".
    Ho un galaxy s che uso per lavoro, ma , dopo aver configurato la mail aziendale, ho scoperto il problema. In pratica funziona tutto, ma quando provo a rispondere oppure inoltrare una mail ricevuta, il testo da me inserito non viene visualizzato nè dal ricevente nè tantomeno lo visualizzo io controllando le mail in posta inviata.
    Potreste aiutarmi? Non riesco proprio a venirne a capo.. Vi prego!
    Grazie di cuore!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io inizialmente avevo creato un email dall icona GMAIL,e avevo l inoltro dal pc al cellulare.Ma ieri ,nell icona email del cellulare ,ho impostato gli stessi dati delle mie email tiscali,è va comese fosse il pc di casa ,ho fatto le prove di inviare e ricevere ed e ok.
    unica cosa e che con gmail mi arriva la notifica,con email ,se non ci entro non mi avvisa ,ma forse sarà solo un impostazione,ma almeno ora uso la mia vera posta email.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Uhm ...che provider ha la tua azienda di posta elettronica? E sopratutto che operatore telefonico usi te? Alcuni operatori non consentono l'invio di mail tramite cellulari se non con il prorpio provider (esempio se hai Alice solo con TIM puoi mandare mail).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lennydee Visualizza il messaggio
    Uhm ...che provider ha la tua azienda di posta elettronica? E sopratutto che operatore telefonico usi te? Alcuni operatori non consentono l'invio di mail tramite cellulari se non con il prorpio provider (esempio se hai Alice solo con TIM puoi mandare mail).
    Ciao ,allora
    io uso samsung i9000,inizialmente non sapendolo ho settato una email con GMAIL.
    POI ho una cartella sul desktop cellulare che si chiama email ,è verde ed era li già come ho comprato il cellulare,ho impostato le mie vere email come se fosse il pc,con tiscali,in automatico ha fatto tutto il cellulare impostando sia il pop sia il smtp,unica cosa per vedere se arriva posta ,non mi arriva il segnale come fà invece su gmail,ma devi cliccare sull accaunt per verificare nuova posta,spero di trovare il modo arrivi il segnale come un sms esempio.
    questo con collegamento WI FI
    mentre con collegamento dati WIND,ma suppongo con tutti gli operatori,la posta la ricevi ma non la invii,allora ho modificato l accaunt smtp,che con tiscali era ,smtp.tiscali.it
    con wind ho modificato in ,mail.inwind.it,e ora è ok
    se non esistono poi altre possibilità quando ho linea wifi ,reinposto l accaunt in 30 secondi.


    Parametri per configurare il client se ti connetti a Internet con Libero (Wind)

    Consultazione posta con client Libero Inwind Iol
    Posta in arrivo (IMAP4 o POP3) popmail.libero.it popmail.inwind.it popmail.iol.it
    Posta in uscita (SMTP) mail.libero.it mail.inwind.it mail.iol.it


    Parametri per configurare il client se ti connetti a Internet con altri provider o gestori telefonici

    Consultazione posta con client Libero Inwind Iol
    Posta in arrivo (IMAP4 o POP3) popmail.libero.it popmail.inwind.it popmail.iol.it
    Posta in uscita (SMTP): Vodafone smtp.net.vodafone.it smtp.net.vodafone.it smtp.net.vodafone.it
    Posta in uscita (SMTP): Tim mail.posta.tim.it mail.posta.tim.it mail.posta.tim.it
    Posta in uscita (SMTP): Tre smtp.tre.it smtp.tre.it smtp.tre.it
    Posta in uscita (SMTP): Alice out.alice.it out.alice.it out.alice.it
    Posta in uscita (SMTP): Fastweb smtp.fastwebnet.it smtp.fastwebnet.it smtp.fastwebnet.it
    Posta in uscita (SMTP): Tin.it mail.tin.it mail.tin.it mail.tin.it
    Posta in uscita (SMTP): Tiscali smtp.tiscali.it smtp.tiscali.it smtp.tiscali.it


    Configurazione client di posta


    Per configurare la casella Libero Mail Plus nei client più diffusi vai alla pagina delle configurazioni

    Configura la posta su cellulari, palmari, smartphone


    Su Telefonino Libero trovi le configurazioni per tantissimi modelli.
    Ricorda: se non ti connetti con Libero (Wind) devi usare il parametro SMTP del tuo provider o operatore tele

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo :nelle impostazioni del o dei tuoi accaunt,clicca su impost posta in uscita e su, richiedi accesso ,che in automatico spuntava di richiedere accesso ,clicca x non richiedere accesso,la porta mi dava 25 e così lo lasciata.Ho appena verificato che se richiedi accesso non invia la posta .
    Mentre in wifi era al contrario ,non so i motivi ,non sono un esperto ,ti ho solo descritto quel che noto e ho fatto io,leggendo di qua e di la.Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy