Visualizzazione stampabile
-
Problema caricatore auto
Ciao a tutti! Inizio questo post perchè stasera mi sono trovato in una situazione spiacevole. Ero in tangenziale col navigatore, vedo che il galaxy è al 21% allora accosto ed attacco il caricabatterie usb col cavo retrattile. All'apparenza tutto bene, esce il disegnino della carica sulla batteria. Proseguo il mio viaggio.
Dopo 20 minuti il dramma: ERO AD UNO SVINCOLO E SI Eì SPENTO LI :O
Prova a riaccenderlo, nulla, ogni 10 minuti esce la scritta di accensione e poi si spegne, alla fine l'ho staccato sconsolato.
CVhe devo fare?
Problema al cell, al caricatore?
E' una cosa importante per me che viaggio spesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingMike
Ciao a tutti! Inizio questo post perchè stasera mi sono trovato in una situazione spiacevole. Ero in tangenziale col navigatore, vedo che il galaxy è al 21% allora accosto ed attacco il caricabatterie usb col cavo retrattile. All'apparenza tutto bene, esce il disegnino della carica sulla batteria. Proseguo il mio viaggio.
Prova a riaccenderlo, nulla, ogni 10 minuti esce la scritta di accensione e poi si spegne, alla fine l'ho staccato sconsolato.
CVhe devo fare?
Prova verificare se il caricabatteria si muove nella presa: a me è capitato con un altro telefono che con i movimenti della macchina il caricabatterie si spostasse dalla presa perdento il contatto.
-
Molto probabilmente è l'apparecchietto che va nell'accendisigari che non fa contatto bene, anche a me è capitata la stessa cosa, infatti stavo attento che il led della presa che va nell'accendisigari non si spegnesse. Ho provato a cambiarne + di uno ma sempre la stessa cosa.
Spero di esserti stato utile
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
KingMike
CVhe devo fare?