CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Skype su Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Skype su Galaxy S

    Ciao

    ho un problema con skype..finalmente con il rilascio di froyo sono riuscito a farlo funzionare, ma la qualità delle chiamate è pessima. In wifi c'è un ritardo pazzesco nella voce, ma la telefonata è diciamo fattibile.. in 3G invece la qualità è terrificante..arriva una parola ogni 4 e l'interlocutore non riesce a comprendere nulla.

    Un mio amico con l'htc desire e froyo non ha nessunissimo problema..

    dipende dal mio Galaxy o è proprio la versione di skype che sul nostro cell fa schifo?

    Grazie mille..vi prego ditemi qualcosa perchè uso tantissimo skype e per telefonare all'estero non ne posso fare proprio a meno..

    Ciaooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema del ritardo e cosi anche un mio amico con il liquid e...credo che non sia il cell...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo850 Visualizza il messaggio
    Ciao

    ho un problema con skype..finalmente con il rilascio di froyo sono riuscito a farlo funzionare, ma la qualità delle chiamate è pessima. In wifi c'è un ritardo pazzesco nella voce, ma la telefonata è diciamo fattibile.. in 3G invece la qualità è terrificante..arriva una parola ogni 4 e l'interlocutore non riesce a comprendere nulla.

    Un mio amico con l'htc desire e froyo non ha nessunissimo problema..

    dipende dal mio Galaxy o è proprio la versione di skype che sul nostro cell fa schifo?

    Grazie mille..vi prego ditemi qualcosa perchè uso tantissimo skype e per telefonare all'estero non ne posso fare proprio a meno..

    Ciaooo
    purtroppo stando ai loro changelog (skype) non funziona ancora solo su galaxys!! strano ma vero!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie..allora il mio tel non è l'unico..

    cmq mi pare di aver letto sul sito di skype che è consigliabile installare l'applicazione sui Galaxy S con froyo..detto questo è quindi sottinteso che anche il nostro telefono è supportato..

    dovranno ancora implementare la funzionalità...certo che dopo tutta questa attesa per vedere finalmente skype su android far uscire una applicazione così scadente è veramente da galera !!

    ...se penso che gira perfettamente su tutti i nokia da almeno 2 anni non è pensabile che su smartphone di questo calibro ha dei problemi...assurdo..!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma per quanto riguarda la 2.1 non funziona vero o meglio non si collega

    Devo passare per forza a Froyo 2.2 ? :o

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    sapete se con skype su android si possono inviare gli sms? ho installato skype sul galaxy ma non riesco proprio a trovare alcuna impostazione per quanto riguarda gli sms...peccato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si per far girare skype devi per forza installare la 2.2 perchè con la 2.1 da errore durante il login e non si avvia proprio...cmq se pensi di passare a froyo solo per skype lascia perdere perchè funziona proprio malissimo..

    se ti serve solo la chat usa imo che è semplicissimo e funziona perfettamente anche con la 2.1 !!

    per quanto riguarda gli sms mi disp ma non ne ho proprio idea


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi riallaccio a questo vecchio post dato che ho la 2.2 JPU e skype continua a non loggarsi... come posso fare???
    Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di aiutarmi!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Homra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi riallaccio a questo vecchio post dato che ho la 2.2 JPU e skype continua a non loggarsi... come posso fare???
    Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di aiutarmi!
    potrei sbagliare, ma credo che oggi skype abbia dei problemi in generale... ho letto diversi post in giro di gente che non riesce ad usarlo, e anche sul mio che ha sempre funzionato fa i capricci: o non si connette, oppure si connette ma poi non mi permette di andare online e quindi è ugualmente inutile

    EDIT: i post che ho letto erano di persone con svariati cell, non necessariamente col galaxy s

    EDIT 2: confermo la mia impressione di prima: Skype non funziona: problemi oggi 22 dicembre
    Ultima modifica di Vostradamus; 22-12-10 alle 23:39

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    Non meravigliamoci se skype non funziona bene su android....sono utente linux da diverso tempo e la politica di skype è (come al solito) "sviluppo per win poi faccio un porting" la cosa si traduce in una lenta agonia che porta ad avere un client di 2-3 generazioni precedenti a quello per $Finestre.

    Di recente parte del sistema di trasmissione skype è stato reso disponibile e la comunità del pinquino si è mossa parecchio, ma ci vorrà tempo.

    Esistono diverse alternative (purtroppo meno note in Italia) che sfruttando codici open funzionano decisamente meglio...ma naturalmente dovreste chiedere ai vostri amici di "spostarsi" li...ed è veramente dura....

    Pazientiamo e vediamo, in fondo il nostro Robottino ha superato i melafonini in vendite da un pezzo...magari se ne renderanno conto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy