CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento bloccato samsung app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Question

    Aggiornamento bloccato samsung app

    Sono diversi mesi che continua a darmi "aggiornamento disponibile" su samsung app. L'applicazione in questione è Press Reader e una volta che vado a fare aggiorna mi dice: "servizio non disponibile (2000)". L'applicazione in questione non l'ho mai avuta e ho provata a scricarla dal play store per togliere l'errore eventuale ma resta sempre bloccata li.
    Il telefono è fresco di wipe per cui non vedo la necessità di rifarlo. Inoltre ho provato anche ad uscire dal samsung app con il mio account ma resta sempre la notifica di un aggiornamento disponibile.

    Avete qualche soluzione?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    Avete qualche soluzione?
    Identico problema, tra l'altro pur dopo aver eliminato quell'app dal sistema.
    Oppure dopo aver provato ad installare "I giornali", l'equivalente dal Google Play store
    E nessuna soluzione, se non quella di riinizializzare le Samsung Apps, appunto dopo averla eliminata, oppure toglierle di mezzo e amen.

    Personalmente ritengo dipenda dalla tanto attenta mamma Samsung, che ha rimosso il GT-I9000 dalle varie liste di compatibilità delle apps... forse è per quello che non si aggiornano.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    morganGS (01-03-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta! che intendo per rinizializzare le samsung apps? e per toglierle di mezzo? anche facendo il logout mi rimane la notifica di un aggiornamento disponibile.

    EDIT: per fortuna samsung sembra avermi sentito. ieri ha rilasciato un aggiornamento alle samsung push notifiche o qualcosa di simile e facendo il logout dal samsung app sembra finalmente essere sparita la notifica!
    Ultima modifica di morganGS; 03-03-13 alle 14:04

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy