Salve non amo riparlare di un argomento quando vi sono guide su guide e soluzioni con [Risolto] anche nel forum stesso, ma le ho provate davvero tutte.
Nella vostra discussione https://www.androidiani.com/forum/pr...per-froyo.html
Ho trovato il punto 7 che dice: 7) Ora premi il tasto Home del Galaxy per uscire dalla connessione, abbassa poi l'area di notifica del Galaxy, clicca sulla notifica dell'USB e poi su DISATTIVA.
il mio galaxy s se clicco su home abbasso il menu clicco su usb connesso si richiude la tendina e non compare nulla.
Ho win 7 ora disinstallo tutto con revo unistaller ho controllato con il programma fix che non ho nulla con estensione superiore a 16 caratteri ho anche formattato la memoria esterna.
ricomincio le varie procedure ex novo, ma mi chiedo se c'è un problema con windows e kies quale sistema operativo non crea problemi, sono possessore di diversi pc credo di avere una vasta gamma di S.O. ho xp, vista, ubunto, debian, mac e se scavo in cantina ho un 8086 ed un mac 1![]()
Aiutatemi qualcuno di buoa volonta che mi guida passo passo, solo l'mtp non si installa il resto in un modo o nell'altro sono riuscito.
Grazie a tutti aticipatamente.
p.s. quando installo su win 7 la suite kies al termine un driver di un coprocessore non viene instalalto correttamente non sono riuscito a trovare soluzione a ciò spero che non sia ciò che mi rende ancora più ardua la connessione