-
Ho Lo stesso problema sia con enclair che con froyo... Ho editato il file come descritto ma non e' cambiato nulla.... Speriamo di trovate una soluzione...
-
-
-
risolto fix satelliti!!!...digitate * # * # 3 2 1 4 7 8 9 6 5 0 # * # * application setting..operation mode, e impostare..ms based ..tornare al menu precedente selezionare ..supl/cp setting impostare SERVER e PORT 7276..confermare e riavviare ....fix istantaneo...con froio2.2
-
-
Questa Guida era presente anche con enclair.... A me non funziona.... Potresti indicarci anche le altre impostazioni ? Grazie
-
-
application setting...session type -tracking..test mode-s/wtest...operation mode-ms based...start mode-hot star...gps plus-on....dynamic accuracy-on....accuracy-50.....gps logging-off....................SUPL/CP setting...serverfqdn type-custom config...server-supl.google.com....server port-7276......suplsecure socket-off.......agps mode-
-
-
-
-
Grazie Verifico e posto....
-
-
[QUOTE=gia0080;240685]agps mode-supl[/QU
scusami ma dove leggi questo parametro AGPS MODE-SUPL?!?!
io per il resto ho tutto come te ma ho abbassato il range di accuratezza a 20 metri, dici che è troppo poco?
cmq domani mattina provo e vedo come va
-
-
Senior Droid
Ultima modifica di OTOGY2002; 01-12-10 alle 17:39
-
-
grazie per aver messo tutti i parametri... erano uguali, nulla ci mette sempre 2 minuti ad agganciare...
-
-
al mio il problema non è il fix (lo fa abbastanza velocemente) ma è la tenuta e la precisione dei satelliti agganciati, di fatto non si riesce ad usare alcun navigatore.
Ma è un problema hw o sw?
Ultima modifica di giulo; 02-12-10 alle 15:31
-
Permessi di invio