CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

una strana anomalia con la videocamera!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    una strana anomalia con la videocamera!!

    vi spiego subito ieri ho installato z4root attivato i permessi di root installato un app unistaller e con molta contentezza ho rimosso 2 giochi nativi e le applicazioni vofadone, in piu ho rimosso le sammsung app che tanto ho il market e su samsung app non scarichero mai un bel niente e ho rimosso il ebook reader (non mi interessava assulotamente) rimozioni andate alla stragrande!!ho poi fatto l'unroot tutto ok!!ieri sera stavo filmando un video in casa e quando ho dato stopo mi è apparso un mess "salvataggio non riuscito" o una cosa del genere guardo nella cartella video ed il video c'è....in alcuni momenti il video si vede fluido ma con l'audio in ritardo!!questa mattina ho riprovato e non sono nenache arrivato ad un minuto di rec che si è fermato da solo uscita la solita scritta "non salvato" o "non riuscito" controllo il video c'èra ma tipo 45 secondi!!secondo voi xkè mi ha fatto cosi la videocamera!!i programmi che ho cancellato e sono stato al 100000000% scrupolosissimo sono stati solo quelli elencati sopra!!non ho spulciato nessuna cartella in root cn il programma di unistall usciva l'elenco delle app con i loro disegni proprio come si fa per rimuovere le app che scarichiamo dallo store!!quindi non ho per sbaglio potuto cancellare nessun file diverso!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy