Visualizzazione stampabile
-
Froyo dove'é
Ragazzi ho da poco il galaxy, dopo varie peripezie sono riuscito ad installare il kies sul pc, però quando attacco il cel al pc e cerco agg firmware mi dice che il cel è già aggiornato...ma io ho su ancora eclaire 2.1 come mai succede ciò!? Grazie...a il cel è no brand con garanzia Europa.
-
Io sono nelle stesse condizioni,ancora no riesco ad aggiornare.
-
Qualcuno ci può dare delucidazioni a riguardo.Intanto la mia versione e' la seguente:
I9000BOJF1-
-
Usa odin e aggiorna
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ciao a tutti.
Ha fatto stessa cosa anche a me, io ho risdolto in questo modo:
1: aggiornare Kyes all'ultima revisione usando il menù dello stesso programma da qualche parte c'è la voce aggiornamento.
2: riavviare pc e solo dopo connettere cel con usb , in auto dovrebbe uscire aggiornamento ecc ecc , altrimenti anche quello lo fai usando una delle icone in basso a dx.
-
a me dice che kies è l'ultima versione e che il firmweare del galaxy è l'ultimo disponibile...non riesco proprio a capire.
-
Please nessuno sa cosa debba fare!?ho provato anche a fare il passaggio con un certo pach che dicevano in certe guide ma nulla, anzi li dopo aver fatto tutto mi diceva che il tel non poteva essere aggiornato allora sono tornato indietro messo tutto come all'inizio la scritta è sempre la solita, la versione firmweare è la più recente, ma non è vero perchè non è froyo...quindi cosa devo fare!?grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix866
Usa odin e aggiorna
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Scusa non è che ci potresti dare qualche info in più? cosa è Odin?
Non è che il server samsung è intasato e non comunica con il kies residente sul pc?