CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

non trovo un applicazione..aiuto :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    alessandria
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non trovo un applicazione..aiuto :)

    ciao!appena iscritto e gia a rompere le balle il mio problema e questo...ho acquistato una settimana fa un sgs....ottimo telefono..viaggia benissimo...avevo la versione 2.1 di software...appena installato kies sul mio pc...mi ha trovato l aggiornamento...eseguito...a 2.2...tutto ok..ora il mio problema...prima di passare alla versione 2.2. nella schermata pricipale avevo un app. che mi gestiva le applicaizoni aperte...era comoda perche era una barretta verde che mi indicava quante applicazioni avevo aperte...e le chiudevo rapidamente...dopo l aggiornamento non c'e piu...e non lo trovo nel market...nojn ricordo come si chiama...chi mi puo aiutare a recuperarlo x favore??oppure un buon sostituto
    grazieeeeeeeeeeeee!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mari3tt0 Visualizza il messaggio
    ciao!appena iscritto e gia a rompere le balle il mio problema e questo...ho acquistato una settimana fa un sgs....ottimo telefono..viaggia benissimo...avevo la versione 2.1 di software...appena installato kies sul mio pc...mi ha trovato l aggiornamento...eseguito...a 2.2...tutto ok..ora il mio problema...prima di passare alla versione 2.2. nella schermata pricipale avevo un app. che mi gestiva le applicaizoni aperte...era comoda perche era una barretta verde che mi indicava quante applicazioni avevo aperte...e le chiudevo rapidamente...dopo l aggiornamento non c'e piu...e non lo trovo nel market...nojn ricordo come si chiama...chi mi puo aiutare a recuperarlo x favore??oppure un buon sostituto
    grazieeeeeeeeeeeee!!
    dovrebbe essere "gestione applicazioni", e di norma è presente anche su froyo, sia come applicazione che come widget... non saprei dire come mai ti sia scomparsa, sei proprio sicuro che non sia semplicemente da ri-aggiungere sulla home?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vostradamus per il post:

    mari3tt0 (29-11-10)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di doboing


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mari3tt0 Visualizza il messaggio
    ciao!appena iscritto e gia a rompere le balle il mio problema e questo...ho acquistato una settimana fa un sgs....ottimo telefono..viaggia benissimo...avevo la versione 2.1 di software...appena installato kies sul mio pc...mi ha trovato l aggiornamento...eseguito...a 2.2...tutto ok..ora il mio problema...prima di passare alla versione 2.2. nella schermata pricipale avevo un app. che mi gestiva le applicaizoni aperte...era comoda perche era una barretta verde che mi indicava quante applicazioni avevo aperte...e le chiudevo rapidamente...dopo l aggiornamento non c'e piu...e non lo trovo nel market...nojn ricordo come si chiama...chi mi puo aiutare a recuperarlo x favore??oppure un buon sostituto
    grazieeeeeeeeeeeee!!
    tieni premuto un dito sul display fino a fare comparire il menu di scelta (widget, scelte rapide ecc.), scegli widget e poi "applicazioni attive". Il gioco è fatto!!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    alessandria
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oh man grazie ancora non sono abituato bene alla storia

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    alessandria
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ancora una domanda x non incasinare con troppi post inutili..so cosa vuol dire per un mod. dover tenere aposto il foro..lo sono anche io..ma in altro settore mq non fatemi andare OT!!hahahahaha
    C'e un modo per poter impostare una canzone mia scelta per le notifiche(o meglio x gli sms)??ho cercato nel menu che si apre nelle song's...ma mi dice solo di aggiungerle come suoneria...o suoneria chiamante...o suoneria videochiamate oppure per ultima sveglia...ma come notifica non c'e..potete aiutarmi?!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doboing Visualizza il messaggio
    tieni premuto un dito sul display fino a fare comparire il menu di scelta (widget, scelte rapide ecc.), scegli widget e poi "applicazioni attive". Il gioco è fatto!!!
    Avevo la stessa domanda anch'io ed, informandomi, ho visto che si tratta di un'app Samsung (la si trova nel Market Samsung).
    Purtroppo, pur avendola installata, non la trovo nell'elenco dei Widget.
    Mi manca forse un pezzo? Come posso risolvere?

    EDIT: Sembra che il problema ci sia solo usando Launcher Pro.
    Nella home TouchWiz posso aggiungere il widget mentre nella home di Laucher Pro sparisce dalla lista.
    Ultima modifica di Pascal; 29-11-10 alle 13:23

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    EDIT: Sembra che il problema ci sia solo usando Launcher Pro.
    Nella home TouchWiz posso aggiungere il widget mentre nella home di Laucher Pro sparisce dalla lista.
    Le widgets samsung funzionano solo sul touchwiz

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    E non c'è alcun modo di forzarne il riconoscimento in Launcher Pro?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    E non c'è alcun modo di forzarne il riconoscimento in Launcher Pro?
    Se esiste il modo non l'ho trovato (ma ammetto che non mi ci sono neanche sbattuto più di tanto visto che di tutte le samsung widget non ce n'è una che mi interessi)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy