Visualizzazione stampabile
-
Credito TIM
Quando avevo la sim della TRE avevo un widget fichissimo e poco invasivo che mi permetteva di vedere credito e traffico dati residuo direttamente in home.
Per avere i dati aggiornati ESATTI era sufficiente tapparci sopra per sincronizzarlo, altrimenti era comunque sincronizzato ogni tot minuti.
Ora che sono passato a TIM ho trovato un'altro widget che purtroppo è graficamente sgradevole ma soprattutto non riesco a farlo andare. Inoltre sembra che i dati siano aggiornati alla giornata precedente (in tal caso sarebbe quasi inutile).
Chiedo quindi la cortesia a chi dispone di TIM di indicarmi un widget altrettanto preciso e grazioso, simile a quello che utilizzavo per la TRE
http://it.androlib.com/appscreenmax/iqz.u.cs.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
Quando avevo la sim della TRE avevo un widget fichissimo e poco invasivo che mi permetteva di vedere credito e traffico dati residuo direttamente in home.
Per avere i dati aggiornati ESATTI era sufficiente tapparci sopra per sincronizzarlo, altrimenti era comunque sincronizzato ogni tot minuti.
Ora che sono passato a TIM ho trovato un'altro widget che purtroppo è graficamente sgradevole ma soprattutto non riesco a farlo andare. Inoltre sembra che i dati siano aggiornati alla giornata precedente (in tal caso sarebbe quasi inutile).
Chiedo quindi la cortesia a chi dispone di TIM di indicarmi un widget altrettanto preciso e grazioso, simile a quello che utilizzavo per la TRE
Mi sa ke per tim non c'è niente, anche io ho tim e non ho trovato nulla :(
-
Quote:
Pascal
Posso chiederti dove trovare il widget della tre?
-
-
Quote:
Pascal
Nel market
Ti ricordi il nome, per favore?
-
Io uso TIM VODAFONE TRE ke si trova nel market e mi ci trovo molto bene
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
ppino
Ti ricordi il nome, per favore?
Si chiama "Widget 3 Italia" (gratis) oppure Widget 3 Pro (1,49 €).
Quella in foto è la versioone free. Per me da 5 stelle.
-
[QUOTE=Dreamer81;240013]Io uso TIM VODAFONE TRE ke si trova nel market e mi ci trovo molto bene
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk[/QUO
anche io .... ;)
-
A me non segna niente, nonostante lo abbia configurato (credo) correttamente. Con Tre mi funzionava ma con TIM no.
-
Ma ke cosa nn ti funziona? Tutto o solo una parte? Almeno il credito te lo dice? Se usi i widget...controlla ke hai messo il widget ke manda sms e nn quello ke scarica i dati dal sito tim a meno ke tu nn abbia configurato il tutto cn user e password.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk