Visualizzazione stampabile
-
Credito TIM
Quando avevo la sim della TRE avevo un widget fichissimo e poco invasivo che mi permetteva di vedere credito e traffico dati residuo direttamente in home.
Per avere i dati aggiornati ESATTI era sufficiente tapparci sopra per sincronizzarlo, altrimenti era comunque sincronizzato ogni tot minuti.
Ora che sono passato a TIM ho trovato un'altro widget che purtroppo è graficamente sgradevole ma soprattutto non riesco a farlo andare. Inoltre sembra che i dati siano aggiornati alla giornata precedente (in tal caso sarebbe quasi inutile).
Chiedo quindi la cortesia a chi dispone di TIM di indicarmi un widget altrettanto preciso e grazioso, simile a quello che utilizzavo per la TRE
http://it.androlib.com/appscreenmax/iqz.u.cs.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
Quando avevo la sim della TRE avevo un widget fichissimo e poco invasivo che mi permetteva di vedere credito e traffico dati residuo direttamente in home.
Per avere i dati aggiornati ESATTI era sufficiente tapparci sopra per sincronizzarlo, altrimenti era comunque sincronizzato ogni tot minuti.
Ora che sono passato a TIM ho trovato un'altro widget che purtroppo è graficamente sgradevole ma soprattutto non riesco a farlo andare. Inoltre sembra che i dati siano aggiornati alla giornata precedente (in tal caso sarebbe quasi inutile).
Chiedo quindi la cortesia a chi dispone di TIM di indicarmi un widget altrettanto preciso e grazioso, simile a quello che utilizzavo per la TRE
Mi sa ke per tim non c'è niente, anche io ho tim e non ho trovato nulla :(
-
Quote:
Pascal
Posso chiederti dove trovare il widget della tre?
-
-
Quote:
Pascal
Nel market
Ti ricordi il nome, per favore?
-
Io uso TIM VODAFONE TRE ke si trova nel market e mi ci trovo molto bene
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
ppino
Ti ricordi il nome, per favore?
Si chiama "Widget 3 Italia" (gratis) oppure Widget 3 Pro (1,49 €).
Quella in foto è la versioone free. Per me da 5 stelle.
-
[QUOTE=Dreamer81;240013]Io uso TIM VODAFONE TRE ke si trova nel market e mi ci trovo molto bene
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk[/QUO
anche io .... ;)
-
A me non segna niente, nonostante lo abbia configurato (credo) correttamente. Con Tre mi funzionava ma con TIM no.
-
Ma ke cosa nn ti funziona? Tutto o solo una parte? Almeno il credito te lo dice? Se usi i widget...controlla ke hai messo il widget ke manda sms e nn quello ke scarica i dati dal sito tim a meno ke tu nn abbia configurato il tutto cn user e password.
-
Ho configurato con user e password ma nei campi di credito e traffico c'è solo la scritta € senza niente dopo.
Questo accade sia nel widget che nell'app.
-
Hai usato il tasto Salva Configurazione?
Provate a premere sulle freccine?
Hai messo il widget ke manda sms o web?
-
Oggi, di punto in bianco, si è messo a funzionare perfettamente.
Probabilmente non avevo il servizio attivo nella centrale TIM.
Ora ho però il problema che, ogni volta che l'app si aggiorna via internet, mi arriva anche un SMS da Tim che mi informa che è stato effettuato un accesso al mio account. Fastidiosissimo.
Sapete come si leva? Succede anche a voi?
-
Ma nn hai neppure degnato di uno sguardo il prog?
C'è scritto esplicitamente sotto dove inserisci user e pwd....metti la spunta alla voce e risolvi.
Semplice
-
Grazie, solo che la scritta "Elimina notifiche della TIM relative all'accesso del sito" non mi diceva niente... prima.