CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

connessione gmail e market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma wifi va in gmail?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Grazie ,
    Forse mi sono spiegato male e-mail le ricevo con account di google, sia wi-fi sia con abbonamento vodafone.
    Non riesco ad avere accesso alla gmail e al market, sia wi-fi sia con abbonamento vodafone.
    Faccio la procedura con lo stesso account (ho anche tentato con un nuovo account) il telefono deve comunicare con i server Google...... MA LA RISPOSTA IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE DATI AFFIDABILE AL SERVER........POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA TEMPORANEO,OPPURE IL TELEFONO POTREBBE NON ESSERE ADATTO PER I SERVIZI DAI DATI.SE IL PROBLEMA PERSISTE CONTATTTA IL SERVIZIO CLIENTI.

    Vi ringrazio speriamo in un inizio 2011 MIGLIORE:

    Grazie e Auguri

    Fabio

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    FUNZIONA TUTTO A MERAVIGLIA ERA ORA:
    UN BUON INIZIO DI ANNO E ORA DIVERTIAMOCI

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, stesso problema, potresti drmi COME hai risolto?? io ci sto perdendo la testa.
    grazie e ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato feline per il post:

    giacalustra1966 (02-01-11)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Ciao speriamo di esserti di aiuto.
    Per prima cosa ho contattato il 190 della vodafone e ho esposto il problema.
    Mi hanno detto che con il piano TUTTO FACILE SMALL da me sottoscritto dovevo impostare APN con mobile.vodafone.it e cosi ho fatto.
    Poi ho collegato il cellulare al pc e con l'applicazione samsung KIES ho aggiornato il cellulare.
    Una volta aggiornato il cellulare sono entrato in impostazioni del cellulare ho cliccato icona ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE e ho selezionato DATI IN BACKGROUND.Poi ho aggiunto account e TUTTO HA INIZIATO A FUNZIONARE.
    FUNZIONA AGENDA E-MAIL G-MAIL MARKET.
    Non so se il funzionamento è dovuto all'aggiornamento e alle impostazioni sucessive o forse quelli della Vodafone hanno attivato qualche funzione ????
    Spero di essermi spiegato bene.
    Comunque non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti.
    Ciao e in bocca al Lupo

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giacalustra ciao e grazie per la risposta, sei stato ampiamente esaustivo.
    io non ne mastico molto o meglio dire niente, quindi non mi ero azzardata a scaricare l'aggiornamento e tantomeno ad installarlo, ho due SGS acquistati assieme, uno e' andato via liscio, mentre l'altro fa esattamente cio che scrivi tu.
    per la mia connessione ho mobile internet di vodafore su entrambi e come APN mobile.vodafore.it,ma uno e' perfetto, mentre l'altro va su internet senza problemi, ma nulla da fare con gmail ed il market.
    provero' a scaricare l'aggiornamento, hai qualche avvertenza da darmi?
    e' difficile da effettuare?
    se vado OT apro un altro argomento.
    ancora grazie e ciao
    Ultima modifica di feline; 02-01-11 alle 18:39

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Ciao ,vai tranquilla avvia samsung Kies ,collega cellulare in basso a dx
    trovi aggiornamento firmware avvia e fa tutto lui. dopo circa 10 minuti il cellulare si spegne e si riavvia da solo.
    Poi settalo come ti ho spiegato vedrai che funziona perlomeno lo spero...
    Ciao

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie, grazie, grazie!!!!! tutto ok con l'aggiornamento del FW.

    ciao

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho risolto il problema dell'account (messaggio connessione non affidabile) ripristinando i dati del costruttore. Prima ho dovuto fare un backup con kies...(per le foto non serviva il backup)
    Ciao

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ECCOMI SONO IL VOSTRO SALVATORE:
    Soluzione l'apn che mettete voi è una fregatura, anche a me dava lo stesso problema, poi l'ho cambiato ed entrava da tutti i programmi tranne che dal browser(in pratica il contrario).
    Ecco qui cosa dovete fare:
    impostate su APN: mobile.vodafone.it
    e nei campi sotto non dovete mettere nulla.
    Apparte per MCC: 222
    MNC: 10
    TIPO APN: INTERNET
    NOME APN: VPDAFONE WAP.

    Questo è quello che uso io senxa alcun problema.

    PS: se sono stato utile cliccate thanks

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy