Visualizzazione stampabile
-
problema con wi-fi
ciao, è la mia prima discussione e vi anticipo già che sono ignorante in fatto di nomi strani che leggo qui ogni tanto!!! o_O
aiutatemi per favore! adesso vi spiego...ho un galaxy s da circa due mesi, a casa dei miei ho wi-fi che sul cell funziona perfettamente e anche in ufficio funzionava tutto alla grande. Poi la settimana scorsa ho aggoirnato il mio cell come mi richiedeva il programma Kies sul pc e da quel giorno non mi funziona più il collegamento wi-fi in uffizio. Ai miei colleghi funziona senza problemi. Ma non è un problema in generale perchè la connessione con il wi-fi dei miei genitori funziona. Cosa c' è che non va? ho provato a reinserire i codice manualmente e anche la password che ci sono scritti sul retro del wi-fi e poi mi scrive "ottenimento indirizzo Ip in corso da.." e poi "protetto con WPA/WPA PSK" e non fa nulla. :o:o cosa devo fare?!?! grazie mille!
-
Capita con alcune Rom. Non ho mai trovato la soluzione.
A volte si risolve cancellando il file \DATA\WIFI\bcm_supp.conf
Se non risolvi così credo che tu debba cambiare rom se vuoi risolvere. Oppure smanetti come me sperando si essere più bravo.
Se trovi la soluzione ti dò il premio nobel per il wifi