CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema con wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con wi-fi

    ciao, è la mia prima discussione e vi anticipo già che sono ignorante in fatto di nomi strani che leggo qui ogni tanto!!!
    aiutatemi per favore! adesso vi spiego...ho un galaxy s da circa due mesi, a casa dei miei ho wi-fi che sul cell funziona perfettamente e anche in ufficio funzionava tutto alla grande. Poi la settimana scorsa ho aggoirnato il mio cell come mi richiedeva il programma Kies sul pc e da quel giorno non mi funziona più il collegamento wi-fi in uffizio. Ai miei colleghi funziona senza problemi. Ma non è un problema in generale perchè la connessione con il wi-fi dei miei genitori funziona. Cosa c' è che non va? ho provato a reinserire i codice manualmente e anche la password che ci sono scritti sul retro del wi-fi e poi mi scrive "ottenimento indirizzo Ip in corso da.." e poi "protetto con WPA/WPA PSK" e non fa nulla. :o:o cosa devo fare?!?! grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Capita con alcune Rom. Non ho mai trovato la soluzione.
    A volte si risolve cancellando il file \DATA\WIFI\bcm_supp.conf
    Se non risolvi così credo che tu debba cambiare rom se vuoi risolvere. Oppure smanetti come me sperando si essere più bravo.
    Se trovi la soluzione ti dò il premio nobel per il wifi
    Ultima modifica di Pascal; 01-12-10 alle 21:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy