CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

android & microsoft exchange

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    android & microsoft exchange

    ciao a tutti, stò riscontrando problemi con la sincronizzazione della posta aziendale e questo device... qualcuno sà per caso dirmi se al momento son già conosciute incompatibilità insormontabili? premetto che ho sgs con su froyo e che la medesima posta funziona bene su bb nokia e il maledetto iphone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema. S Galaxy S e penso di avere tutte le configurazioni corrette ma non riesco a sicronizzare le mail con il server aziendale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, tu hai risolto la mancanza? che applicazione usi?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto avendo anche io gli stessi problemi con ilmmio account Exchange.
    ho un Galaxy S brandizzato Wind sul quale ho applicato prima la Froyo 2.2, e poi la Rom di Sconcau84.
    Dopo l'aggiornamento a Froyo 2.2.1 la sincronia delle email, della rubrica e dell'agenda riesce solo in parte, nel senso che scarica solo le email piú vecchie e una piccola parte della rubrica dei contatti.
    Con Froyo 2.2 riuscivo a scaricare tutte le email e i contatti (infatti sto pensando seriamente ad un downgrade) ma non riuscivo a mandare le email.
    Qualcuno può aiutarmi a capire perché?
    Ciao

    Dannuso

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.
    Ho fatto un downgrade installando la rom italiana con Froyo 2.2 e con un wype completo e tutto funziona a dovere.
    Ho scoperto che per far funzionare tutto bene bisogna fare i due wype, formattare la SD interna e quindi installare il firmware senza SIM e senza SD esterna.
    Ho configurato l'account exchange usando la connessione wifi e solo dopo ho spento, rimesso SIM e SD esterna e quindi riacceso.
    Ora mi va tutto a meraviglia, sincronizzo mail, agenda e rubrica sia con exchange che con google.
    Ho pure cambiato il kernel con lo speedmod e installato permessi di root e lagfix.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono nuovo e chiedo scusa da subito per eventuali cose che posso dire forse non conformi al forum.
    Ho da poco un Samsung Galaxy S I9000 con la versione Froyo.Rsjp5 2.2.
    Non male dire ma purtroppo ha dei grossi problemi a sincronizzare l'unica cosa che a me serve....
    Parlo del calendario aziendale che nel mio caso parlo di Exchange.
    Ha problemi a sincronizzare gli eventi ricorrenti del tipo "il primo giorno di ogni mese ogni 3 mesi..."
    Fa una confusione incredibile, mi aggiunge lo stesso evento per tutta la settimama che segue il giorno specifico, posso cancellarli a mano ma capite che se l'evento dura x anni.....
    Quancuno sa qualcosa o chi ci si puo riferire per questo grave bug?
    Immagino non sia di Samsung ma di Android, chi rilascia patch o a chi si può scrivere per fare presenti questi problemi?
    Grazie a tutti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema riconosciuto da Samsung Italia e gia in lavorazione, dicono loro ufficialmente... restare in attesa con il Kies e attendere la patch..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannuso Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.
    Ho fatto un downgrade installando la rom italiana con Froyo 2.2 e con un wype completo e tutto funziona a dovere.
    Ho scoperto che per far funzionare tutto bene bisogna fare i due wype, formattare la SD interna e quindi installare il firmware senza SIM e senza SD esterna.
    Ho configurato l'account exchange usando la connessione wifi e solo dopo ho spento, rimesso SIM e SD esterna e quindi riacceso.
    Ora mi va tutto a meraviglia, sincronizzo mail, agenda e rubrica sia con exchange che con google.
    Ho pure cambiato il kernel con lo speedmod e installato permessi di root e lagfix.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ciao, hai avuto per caso il problema di configurare l'account exchange come amministratore ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non ho avuto problemi di sorta nella configurazione come amministratore, sono io l'amministratore di rete e ne conosco tutte le modalità.
    Non ho nessuna intenzione di rivoltare il Samsung e riformattare, fare il downgrade ecc ecc è impensabile risolvere le cose sempre scaravoltando tutto.
    é proprio un problema riconosciuto di android il fatto di non gestire alcune modalità di appuntamenti e/o ricorrenti secondo caratteristiche che da outlook si riescono a settare.
    A detta di Samsung italia è riconosciuto e ci stanno lavorando.
    grazie.
    bye

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sole2005 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema. S Galaxy S e penso di avere tutte le configurazioni corrette ma non riesco a sicronizzare le mail con il server aziendale
    Stesso problema...qualcuno puo' suggerirmi un applicazione da scricare per la configurazione di microsoft exchange? Ho fatto diverse prova ma non riesco a venirne fuori..ho un samsung galaxy da circa due settimane e la posta aziendale per me è fondamentale. A me servirebbe sempicemente poter scaricare ed inviare mail!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy