se parliamo di jailbreak allora.........non e' una cosa che vale per tutti gli iphone quindi e' un discorso senza capo ne coda....
Per gli aggiornamenti puoi stare tranquillo è stato annunciato il nexus s e ha lo stesso hardware del galaxy s quindi puoi dormire sonni tranquilli ;-)
Queste sono le parole che un utente apple e proprietario di iphone mi ha rivolto poco tempo fa vedendo la possibilita' di personalizzare le varie home del galaxy s.
Ha detto che sull'iphone sente la mancanza delle personalizzazioni che ha visto sul mio galaxy s.
In conclusione paragonerei l'iphone 4 a una mercedese con cui viaggii tranquillo e senza problemi pero' te la tieni com'e' il galaxy s e invece una macchina da corsa dove puoi provare tutto quello che ti passa per la testa senza problemi.
Ovviamente non voglio dire che sul lato hardware l'iphone 4 sia scarso anzi e' di tutto rispetto ma l'ios non permette nulla o quasi,mentre invece android.................tutto o quasi
che tipo di lag? scusa se rompo, ma vorrei sapere tutti i difetti prima di acquistare.....per non avere sorprese.
questa è una bella notizia....quindi il prossimo nexus (quando dovrebbe uscire?) avrebbe lo stesso hardware del galaxy? questo aumenta le chance di acquisto del samsung
PS: strano ma non mi sono arrivate le nodifiche delle risposte al thread...
ti dico subito io ho un sgs mio fratello un ihpone 4 la differenza si nota subito ponendoli uno accanto all'altro, differenza non di stile ma di contenuto!partiamo dal fatto che sull' iphone lo schermo è piu piccolo!non puoi visualizzare tutti i formati di video che hai sul pc!!sul sgs lo colleghi con il cavetto e un drag e drop ed è fatto!!(la cosa stupenda detta da uno che ha avuto 2 iphone )non c'è bisogno di utilizzare programmi per trasferire foto o video sul sgs!!su iphone devi avere itunes caricare le foto ecc in itunes e trasferirle sul tel!!altra cosa eccellente che sul sgs se una foto o una canzone ti ha stancato la puoi cancellare direttamente dal tel cosa che son iph4 non puoi fare!!cosa non da poco il blutooth!!sgs si al trasferimento con blu iphone non puoi!!una cosa che segue la linea iph sono quasi tutti uguali, ogni modello che esce implementa una cosa in piu dell'altro e ninent'altro!!che fantasia!!anche io stavo nel dubbio tra sgs e iph4 ma alla fine ho deciso di cambiare e provare qualcosa di veramente diverso e che fosse completo a 360°!!a te la ultima parola!!
Sempre più verso il sgs......ho solo un piccolo dubbio.....non e' che compro il sgs e dopo neanche 1mese esce la versione nuova e resto fregato? ;-)
Ciao
PS: ma x installare software di terze parti deve essere rootato?
PS2: grazie a tutti per le risposte....gentilissimo
Qualche risposta anche da me, visto che ero nelle tue "condizioni" qualche mese fa..
Il dubbio che esca qualche versione nuova la puoi avere su tutti i telefoni o apparecchiature elettroniche, e o non compri nulla...o ti rassegni..
Anche per l'iphone potrebbe uscire la 4gs,anzi uscirà prima o poi..
Per il samsung..se il nexus S avrà le stesse caratteristiche HW sei sicuro che le nuove versioni di android potranno esser montate sul galaxy..
Per installare software di terze parti NON deve esser rootato, a meno che il software abbia la necessità di avere i permessi di root.
Io, pur informatico, non volevo rootarlo, ma l'ho fatto per installare l'app (one click lag fix) che "velocizza" un pò il cell, e non ne sono rimasto deluso..
Peró a sto punto mi conviene aspettare un pó di più e prendere il nexus s
Nexus S ? The new Android phone from Google
Sembra avere le stesse caratteristice del galaxy più il flash
Anche se non dice se il flash sia led o altroCameras and multimedia
* Back-facing: 5 megapixels (2560x1920)
* 720 x 480 video resolution
* H.264, H.263 MPEG4 video recording
* Auto focus
* Flash
* Front-facing: VGA (640x480)
* 3.5mm, 4-conductor headset jack
(stereo audio plus microphone)
* Earpiece and microphone
* Software noise-cancellation
Più il flash, meno il bluetooth 3.0 (ha il 2.1) meno la radio..
E chissà quando arriva da noi...
Io tra i 2 preferirei comunque il SGS..![]()