CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Orario ricezione SMS all'accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Orario ricezione SMS all'accensione

    Notavo che se il telefono è spento o offline, alla riaccensione si ricevono gli SMS arretrati tutti con l'ora in cui è stato acceso il telefono e non con l'ora in cui sono stati effettivamente inviati dal mittente.

    Cioè se tizio mi manda un messaggio alle 4 di notte e caio alle 7 di mattina, quando alle 8 riaccendo il telefono mi risultano entrambi ricevuti alle 8 e non c'è modo di sapere quando sono stati inviati.

    Alcuni nokia avevano lo stesso problema sull'elenco dei messaggi però almeno andando su "dettagli messaggio" mostravano poi l'ora corretta, il samsung invece mostra l'ora sbagliata anche nei dettagli...

    Sono certo che samsung non risolverà mai il problema, esiste quindi qualche app che mostra l'ora effettiva di invio di un sms?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato handcent sms?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    scarica stamper
    è uscita solo la settimana scorsa, cmq non è un problema di samsung ma di android



    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lore86 per il post:

    Ndroid (07-12-10)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    scarica stamper
    è uscita solo la settimana scorsa, cmq non è un problema di samsung ma di android
    grande, grazie è proprio quello che cercavo e che non avevo trovato tempo fa visto che non era ancora uscito risolve il problema senza dover ricorrere ad applicazioni 3rd party...

    Per chi fosse interessato segnalo che nel market si chiama "SMS Timestamp Fix"

    SMS Timestamper Fix - Android app on AppBrain

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndroid Visualizza il messaggio
    Notavo che se il telefono è spento o offline, alla riaccensione si ricevono gli SMS arretrati tutti con l'ora in cui è stato acceso il telefono e non con l'ora in cui sono stati effettivamente inviati dal mittente.

    Cioè se tizio mi manda un messaggio alle 4 di notte e caio alle 7 di mattina, quando alle 8 riaccendo il telefono mi risultano entrambi ricevuti alle 8 e non c'è modo di sapere quando sono stati inviati.

    Alcuni nokia avevano lo stesso problema sull'elenco dei messaggi però almeno andando su "dettagli messaggio" mostravano poi l'ora corretta, il samsung invece mostra l'ora sbagliata anche nei dettagli...

    Sono certo che samsung non risolverà mai il problema, esiste quindi qualche app che mostra l'ora effettiva di invio di un sms?
    ho scaricato l'applicazione...ma mi ha cambiato l orario di tutti i messaggi ed è cmq errato!!! c'è un modo x rimettere il vecchio orario o cmq quello giusto?????aiutooooo

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    questa app funziona realmente???

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merymery Visualizza il messaggio
    ho scaricato l'applicazione...ma mi ha cambiato l orario di tutti i messaggi ed è cmq errato!!! c'è un modo x rimettere il vecchio orario o cmq quello giusto?????aiutooooo
    ha sbagliato l'orario di quanto?
    sul mio pare funzioni, anche perché non ci sono molte opzioni da poter modificare, io ho messo

    Fix timestamps YES
    Fix delay 1sec
    Timestamp tx/rx NO

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    questa app funziona realmente???
    si, quando accendi il telefono e ti arriva un sms arretrato dopo 1sec ti corregge l'ora con quella effettiva di invio, alcuni su appbrain riferiscono problemi comunque l'app è ancora giovane e migliorerà

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndroid Visualizza il messaggio
    ha sbagliato l'orario di quanto?
    sul mio pare funzioni, anche perché non ci sono molte opzioni da poter modificare, io ho messo

    Fix timestamps YES
    Fix delay 1sec
    Timestamp tx/rx NO



    si, quando accendi il telefono e ti arriva un sms arretrato dopo 1sec ti corregge l'ora con quella effettiva di invio, alcuni su appbrain riferiscono problemi comunque l'app è ancora giovane e migliorerà
    ho risolto grazie! quando ho cercato l applicazione nel market invece di scaricare SMS Timestamp Fix ho scaricato "sms fix times" ke mi ha sballato tutti gli orari,ora sono riuscita a ripristinare tutto e ho scaricato l'applicazione corretta!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndroid Visualizza il messaggio
    grande, grazie è proprio quello che cercavo e che non avevo trovato tempo fa visto che non era ancora uscito risolve il problema senza dover ricorrere ad applicazioni 3rd party...

    Per chi fosse interessato segnalo che nel market si chiama "SMS Timestamp Fix"

    SMS Timestamper Fix - Android app on AppBrain
    ma a voi funziona "sms timestamp fix"? a me no!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nemmeno a me funziona...l'ho installato ma non ha cambiato nessun orario di ricezione negli sms
    Google Nexus S

    ROM Cyanogenmod 10 (Nightly 27/11)
    Kernel cyanogen stock

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy