Visualizzazione stampabile
-
no raga, se ne accorgono sicuro, lo so!
il display presenta un taglio su un angolo in alto a dx, lo capiscono che ha preso una botta!
sto valutando di sostituirmelo da solo, ma sto leggendo che è difficile togliere quello vecchio in quanto ha i tasti e sensori incollati dietro.
cribbio! vedo quanto mi sparano e vi faccio sapere.
notte raga!
-
Se sei fortunato trovi una videoguida.
Telefoni difficili da smontare non ne ho mai visti.
Se usi la procedura giusta e gli eventuali attrezzi giusti non fai danni. Ma non usare strumenti che non siano quelli giusti perchè altrimenti fai danni più seri.
Se ci fossero telefoni troppo difficili da smontare si creerebbero troppi problemi ai centri assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
regster
no raga, se ne accorgono sicuro, lo so!
il display presenta un taglio su un angolo in alto a dx, lo capiscono che ha preso una botta!
sto valutando di sostituirmelo da solo, ma sto leggendo che è difficile togliere quello vecchio in quanto ha i tasti e sensori incollati dietro.
cribbio! vedo quanto mi sparano e vi faccio sapere.
notte raga!
Certo che se ne accorgono. Non fare figure di mer*a e non stare a sentire chi ti dice di provare a pretendere la riparazione gratuita.
Devi dire la verità. E poi basta con questi comportamenti da repubblica delle banane. Se il danno l'hai fatto tu, devi essere onesto e dire le cose come stanno.
Comunque massima solidarietà, mi spiace davvero :(
-
Ho già avuto 4 esperienze (per fortuna non mie) nella sostituzione di display e touch quindi non ero così poi tanto inpaurito.
Dalle GUIDE che ho trovato in giro ho notato che un buon livello di difficoltà effettivamente c'è nello staccare il vecchio display visto che quelli della samsung lo hanno incollato, ricordo inoltre i sensori e tasti touch anch'essi
incollati allo stesso.
il pezzo di ricambio se comprato da l'italia lo pago 116 euro mentre da Hong Kong il minimo prezzo è 75 euro!
Portato in assistenza questa mattina, ho detto la verità e la Signorina ovviamente ha risposto che purtroppo devo pagare. :(
Vado a chiedere quanto viene aspetti un momento! o_O
Sono 150 euro entro le 48 ore la contatteremo e vi faremo sapere se è pronto!
roftlroftlroftlroftl
A quel prezzo conviene farlo fare a loro che ho anche garanzia di funzionamento!
Rimane solo il fatto che ho la rom di Tatuato, ma visto che risulta una rom originale tranne nella presenza del kernel k9, non penso che mi facciano problemi per eventuali perdite di garanzie.
To Be Continue...->
-
Velocissimi!!! è arrivato il messaggio dicendomi che il telefonino è pronto per la cosegna!!
Assistenza Samsung 8 e lode!
10 Lo dò quando vedo il lavoro, se fatto bene!
non faccio a tempo a ritirarlo chiudono alle 19 e domani e festa, lo prenderò giovedì.
grazie del supporto morale ragazzi!;)
-
o_O miracolo!!! roftl
Che velocità... potresti segnalare dove lo hai portato?? Nel caso altri utenti nella tua zona necessitino di assistenza, gli farebbe sicuramente piacere sapere di avere vicino a casa un servizio così efficiente!
-
spettacolo, mi fa piacere che abbiano fatto così presto :)
Questo comunque rafforza e conferma la mia teoria: i centri assistenza sono estremamente lenti SOLO quando l'intervento è in garanzia.... se devono prendere dei soldi allora eccome si danno una mossa roftl