CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Primi passi su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Primi passi su android

    Ciao ragazzi, chiedo ancora aiuto, spero sia la sezione giusta.
    Vorrei capire cosa "posso" fare con questo gioiellino.
    Intendiamoci, sono abbastanza pratico di jailbreak sulla concorrenza :P ma su android sono niubbo.
    Puntualizzo, ma magari sono tutti così e non lo so, che ho il firmware 2.1 e che il cellulare è brandizzato Wind.
    Leggo di aggiornamenti, Froyo e cose simili. Potreste spiegarmi a grandi linee quali sono le mosse che dovrei fare?

    E poi come installare giochi e applicazioni che non provengano dal market.
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito