CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Primi passi su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Primi passi su android

    Ciao ragazzi, chiedo ancora aiuto, spero sia la sezione giusta.
    Vorrei capire cosa "posso" fare con questo gioiellino.
    Intendiamoci, sono abbastanza pratico di jailbreak sulla concorrenza :P ma su android sono niubbo.
    Puntualizzo, ma magari sono tutti così e non lo so, che ho il firmware 2.1 e che il cellulare è brandizzato Wind.
    Leggo di aggiornamenti, Froyo e cose simili. Potreste spiegarmi a grandi linee quali sono le mosse che dovrei fare?

    E poi come installare giochi e applicazioni che non provengano dal market.
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    innanzitutto se tu stai in 2.1 e vuoi passare alla 2.2. (froyo) devi fare un semplice upgrade del fw, la differenza dei 2.1 e 2.2 sta nell'utente!c'è chi si trova da dio con la versione 2.1 e chi no!!è una cosa soggettiva!!poi applicazioni non del market?tipo?che applicazioni vorresti scaricare?questo market non è come app store!!!per android non esiste un market parallelo come per app e il cyndia!!tutte le app io ti consiglio di scaricarle dal market dove sono sicure!!!il telefono apparte utilizzarlo come rimpiazzo di una persona puo essere usato quasi per tutto dipende come vuoi customizzarlo!!ad esempio a me non piacciono giochi sul cell e leggendo le guide sono riuscito a togliere 2 giochi della vodafone!!!(alla faccia loro!!!) io ho avuto in passato iphones anche per me la prima volta con android è stata un ritorno all'era preistorica poichè non sapevo nulla di android ma pian piano si apprende ed un consiglio "cerca" non sempre trovi risposte di utenti che possano soddisfare la tua sete di conoscenza!! ps: benvenuto in android!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dashkappey per il post:

    Janpy (07-12-10)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dashkappey Visualizza il messaggio
    innanzitutto se tu stai in 2.1 e vuoi passare alla 2.2. (froyo) devi fare un semplice upgrade del fw, la differenza dei 2.1 e 2.2 sta nell'utente!c'è chi si trova da dio con la versione 2.1 e chi no!!è una cosa soggettiva!!poi applicazioni non del market?tipo?che applicazioni vorresti scaricare?questo market non è come app store!!!per android non esiste un market parallelo come per app e il cyndia!!tutte le app io ti consiglio di scaricarle dal market dove sono sicure!!!il telefono apparte utilizzarlo come rimpiazzo di una persona puo essere usato quasi per tutto dipende come vuoi customizzarlo!!ad esempio a me non piacciono giochi sul cell e leggendo le guide sono riuscito a togliere 2 giochi della vodafone!!!(alla faccia loro!!!) io ho avuto in passato iphones anche per me la prima volta con android è stata un ritorno all'era preistorica poichè non sapevo nulla di android ma pian piano si apprende ed un consiglio "cerca" non sempre trovi risposte di utenti che possano soddisfare la tua sete di conoscenza!! ps: benvenuto in android!!
    Grazie del benvenuto e della risposta!
    Quindi questo froyo altro non è che la versione 2.2?
    Su alcuni forum ho trovato delle applicazioni che si possono installare, per questo chiedevo come installarle...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy