Visualizzazione stampabile
-
Tim young
Buongiorno a tutti,
premetto che ho già utilizzato più volte il tasto cerca per il mio problema ma ho trovato numerosi post dei quali nessuno è riuscito a risolvere il mio problema ecco perchè ne ho aperto un altro..
Ho un galaxy S I-9000 con promozione tim young attiva, apn ibox e connessione 3g ottima tuttavia non riesco a inviare messaggi con whatapp. Provo a inviarli e mi rimangono nel telefono con un orologio a fianco. Qualcuno può spiegarmi il motivo? Usando prevalentemente quello è facile capire il disagio. Pur chiamando numeose volte il 119 nessuno ancora è riuscito ad aiutarmi. Ho perfino ripristinato il telefono e tutto. ma nulla. Tra l'altro la cosa assurda è che se spengo il telefono e lo riaccendo mi fa mandare un solo sms. con la vodafone non mi succedeva.
-
Prova a settare gli apn scaricando apn italiani dal play store e impostando tim
Domanda stupida sei sicuro di avere la connessione dati attiva? E la navigazione con altri programmi tipo il browser ti funziona correttamente?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Prova a settare gli apn scaricando apn italiani dal play store e impostando tim
Domanda stupida sei sicuro di avere la connessione dati attiva? E la navigazione con altri programmi tipo il browser ti funziona correttamente?
si certo che sono sicuro. Attualmente sto scaricando cut the rope... il telefono prende non ha problemi di nessun tipo. riscontro il problema da quando son tim...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircopienovi
si certo che sono sicuro. Attualmente sto scaricando cut the rope... il telefono prende non ha problemi di nessun tipo. riscontro il problema da quando son tim...
Strano hai provato a reinstallare WhatsApp?
-
ok ho risolto con APN italiani :) grazie a tutti ora clicco thanks..