Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasone88
NOKIA+ANDROID
tipo N8+2.2 FROYO=OTTIMO
che ne pensate??
Direi che ad oggi i nokia a livello hardware non hanno nulla di più di altri terminali... l'hardware dell'N8 fatta esclusione per la fotocamera a in tutto inferione a molti device android, galaxyS in primis, ma anche HTC desire o Motorola Milestone2...
Ti direi che Nokia potrebbe dare un tocco di serietà che molte case asiatiche non hanno a livello di assistenza, ma non molto di più... ;)
-
io ho avuto sempre Nokia e ho preso un N8 pagato 550 euro, dopo una settimana ho visto che non valeva niente e lo riportato indietro ripassandomi 250 euro, e prendo il galaxy s, è tutto un'altro pianeta altro che mercedes è un ottimo telefono in tutte le sue funzioni, sono soddisfattissimo, addio Nokia non i vedrai più
-
Quote:
maurix
io ho avuto sempre Nokia e ho preso un N8 pagato 550 euro, dopo una settimana ho visto che non valeva niente e lo riportato indietro ripassandomi 250 euro, e prendo il galaxy s, è tutto un'altro pianeta altro che mercedes è un ottimo telefono in tutte le sue funzioni, sono soddisfattissimo, addio Nokia non i vedrai più
spiegami sta storia dei 250 €?
No cmq il Galaxy sopperisce bene alla mancanza di Led di notifica con l'app NO LED oppure ancora meglio (almeno per me) con la Mod Backlight Notification!
-
praticamente lo permutato con il galaxy, dandomi la modica somma di 250 € ed è stato anche un prezzo di favore
-
Quote:
maurix
praticamente lo permutato con il galaxy, dandomi la modica somma di 250 € ed è stato anche un prezzo di favore
Praticamente hai pagato il Galaxy 300€?
-
noooooo magari, ho pagato N8 550 me ne a dato 250 e ho dovuto rimette ancora 250 euro praticamente mi è costato 700
-
Quote:
maurix
noooooo magari, ho pagato N8 550 me ne a dato 250 e ho dovuto rimette ancora 250 euro praticamente mi è costato 700
lo sai vero che hai il diritto di recesso dell'acquisto di 7 giorni lavorativi per legge?
-
Quote:
maurix
A casa mia questo conto fà 800 € non 700.
Comunque alcuni negozianti sono veramente dei ladri.
Piccola parentesi,ma non potevi rivenderlo privatamente?
Avresti tirato su 400€ tranquillamente.
Comunque tornando in tema,prendi un Android ad occhi chiusi.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
l'N8 lo ha un mio amico ed inparagonabile al Galaxy.
Girare le pagine dell' home sul nokia fa venire i brividi ...altro che LAG, le pag ti danno retta dopo 1 secondo.
Forse 5 anni fà nokia era il migliore, Ora Android ha superato alla grande Windows mobile 6.5 (il 7 ancora non l'ho testato) - Symbian - e sistemi propietari posizionandosi a forse un pelo sotto IOS4 (iphone).
-
Mi avete quasi convinto…ho solo due dubbi, la fotocamera da 5mp non la giudico il top di gamma, la mancanza di flash e la barra dell’orario che a mio parere è davvero comoda, ma non c’è nessuna app per inserirla?