CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83
Discussione:

Samsung Galaxy S o Nokia N8?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il t9 nn serve in quanto sul touch ti appare una tastiera qwerty....per il riconoscimento vocale é normale che richiede una connessione in quanto avviene online. Allora che ne pensi del gioiellino?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coleman Visualizza il messaggio
    Ah bene dai...io nn vedo l'ora di provare questo Android. Arrivo da anni di symbian...poi lo pago 240€ quindi Ma come applicazioni ho letto che ce ne sono davvero tantissimi
    Scusa concordo che lo paghi 10 euro il telefono ma gli abbonamenti tim sono un latrocinio quindi recuperi tutto con il canone mensile, non hai neanche un mega di internet incluso cosa indispensabile con questi telefoni. Ok arrivo tardi...

  4. #63
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Beh dipende dai punti di vista...utilizziamo almeno 750 minuti al mese di chiamate quindi 49€ al mese non sono tantissimi e questo telefono lo utilizzo con un altro numero
    Cmq peccato per la scrittua degli sms...comunque credo che sia il telefono migliore che abbia mai avuto!!!Lo straconsiglio...posso chiedervi come avete fatto a scaricare le applicazioni dal market?Ho creato l'account dal cel e non mi si collega tramite gmail.com

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coleman Visualizza il messaggio
    Beh dipende dai punti di vista...utilizziamo almeno 750 minuti al mese di chiamate quindi 49€ al mese non sono tantissimi e questo telefono lo utilizzo con un altro numero
    Cmq peccato per la scrittua degli sms...comunque credo che sia il telefono migliore che abbia mai avuto!!!Lo straconsiglio...posso chiedervi come avete fatto a scaricare le applicazioni dal market?Ho creato l'account dal cel e non mi si collega tramite gmail.com
    mmm Mi sembra un affare!! considerato che con altri operatori lo puoi avere a prezzi più convenienti.

    che vuol dire che non ti si collega? che errore ti da? Visualizzi le applicazioni? Basta cliccare l'icona del market ed iniziare...

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coleman Visualizza il messaggio
    Beh dipende dai punti di vista...utilizziamo almeno 750 minuti al mese di chiamate quindi 49€ al mese non sono tantissimi e questo telefono lo utilizzo con un altro numero
    Cmq peccato per la scrittua degli sms...comunque credo che sia il telefono migliore che abbia mai avuto!!!Lo straconsiglio...posso chiedervi come avete fatto a scaricare le applicazioni dal market?Ho creato l'account dal cel e non mi si collega tramite gmail.com
    Mah non lo vedo proprio un grande affare...e poi gli abbonamenti con minimo 2anni di canone per me non convengono quasi mai per un privato.. Poi cmq anche su qst sono punti di vista.

  7. #66
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Mi collego e mi si apre l'icona di gmail dove ti fa creare un account oppure utilizzare delle credenziali già esistenti. Ho verificato e provato in tutti due i casi e sono certi delle password perchè sul pc mi si collega però mi esce una videata dove c'è un caricamente e poi mi da errore dovuto al collegamento

  8. #67
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoUbLeR Visualizza il messaggio
    Mah non lo vedo proprio un grande affare...e poi gli abbonamenti con minimo 2anni di canone per me non convengono quasi mai per un privato.. Poi cmq anche su qst sono punti di vista.
    Beh ora come società pagavamo 79€ al mese ed ora 49€ al mese...mio padre non usa internet e nemmeno un sms, ma solo chiamate quindi per il mio punto di vista è un vero affare considerando che come società con scarichi i 30€ che ti costa di +. In passato feci una cavoltata ssurda perchè attirato da 3 comprai ben due telefoni e me ne pentii davvero dopo poco tempo però questa è una situazione differente in quanto viene rimborsato dalla scoietà.

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coleman Visualizza il messaggio
    Mi collego e mi si apre l'icona di gmail dove ti fa creare un account oppure utilizzare delle credenziali già esistenti. Ho verificato e provato in tutti due i casi e sono certi delle password perchè sul pc mi si collega però mi esce una videata dove c'è un caricamente e poi mi da errore dovuto al collegamento
    devi collegarti con l'iconaMarket

  10. #69
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    devi collegarti con l'iconaMarket
    Ho provato e mi chiede l'utenza di gmail, non so come mai

  11. #70
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Questo è l'errore che mi appare dopo che clicco sull'icona Market e mi chiede le credenziali di google: Impossibile stabilire una connessione dati affiabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.se il problema persiste, contatta il servizio clienti.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy