CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
Discussione:

Samsung Galaxy S o Nokia N8?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    devo aprire una parentesi sugli sviluppatori software della nokia " ma caxxo c'havete uno schema solo per quanto riguarda i vostri menu?" nokia menù fisso avendo sempre cambiato cell nella mia vita (uno al mese circa) ed essendo i nokia stati i primi telefoni ad apportare novità tecnologiche (snake, snakeII, snake 4-1=3.... )ho sempre prediletto la marca nokia, una cosa che una volta sviluppato il loro symb non hanno mai smesso di cambiarlo!!è sempre la solita minestra!!cambiano le forme cambiano i modelli cambiano i numeri ma il contenuto è uguale!!visto un nokia visti tutti!!allora si se hai un bisogno una esigenza di sparare foto a buona risoluzione allora i nokia vanno bene..... ma per tutto il resto c'e galaxy!! fidati non te ne pentirai di un bel cambio!! d'alltronde ricordati blu pill e torni a nokia galaxy s e vedrai matrix!! hahahhahahaha

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coleman Visualizza il messaggio
    Mi avete quasi convinto…ho solo due dubbi, la fotocamera da 5mp non la giudico il top di gamma, la mancanza di flash e la barra dell’orario che a mio parere è davvero comoda, ma non c’è nessuna app per inserirla?
    Per me il flash sarebbe utile solo come torcia... alla fine le foto che fai con il cell sono quel che sono... anche se avessi il flash.

    Invece la barra dell'orario non so cosa intendete bene. Io ho un n96 dell'azienda e non ce l'ha! Se intendete la barra in alto allo schermo con l'ora e le varie iconcine (in Android barra delle notifiche) ovviamente c'é. Ma bisogna accendere lo schermo. Il Lock screen cmq presenta un orologio bello grosso e ha un timeout schermo moooooooolto veloce (apposta per controllare ora e poco altro)

    Non credo che una barra sempre accesa faccie proprio bene ai LED...
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La fotocamera non è il top della gamma, su questo non c'è dubbio... Però lavora bene e non ho sentito la mancanza del flash.. Nel senso che certe foto o hai un flash da fotocamera oppure avere i flash delle fotocamere per cellulari non aiutano per niente.
    Per quel che riguarda la barra dell'orario l'interfaccia è totalmente customizzabile con temi e widget, quindi quello lo risolvi frugando un pò (che è una cosa che comunque è bella da fare per rendere il tuo cell unico..)

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Guarda, per renderti conto meglio com'è la qualità della fotocamera, ti posto una bella foto fatta di sera a Eurodisney, premetto che la compatta 12mpx non riusciva a fare una foto a fuoco perchè la scarsa luminosità costringeva a tempi di esposizione troppo alti per tenere la mano ferma!!



    Uploaded with ImageShack.us
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #25
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Guarda, per renderti conto meglio com'è la qualità della fotocamera, ti posto una bella foto fatta di sera a Eurodisney, premetto che la compatta 12mpx non riusciva a fare una foto a fuoco perchè la scarsa luminosità costringeva a tempi di esposizione troppo alti per tenere la mano ferma!!



    Uploaded with ImageShack.us
    Anche io voglio andare a Eurodisney!!!!
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao io sono un nokia veterano dalle prime versioni del symbian e so programmare in symbian. A settembre ho deciso di entrare nel mondo android con un bel samsung
    Galaxy S.
    Ti dico la mia: Nokia nn avendo alle spalle un Os potente (il symbian ha molte limitazioni) punta a darti un terminale ricco di tecnologie hardware di ultima generazione (vedi fotocamera video hd, uscita hdmi etc...) e naturlamente un signor telefono che ha un audio da dio sia in vivavoce che da auricolare e prende bene dapperttutto anke in condizioni nn perfette.
    Punto dolente le applicazioni su symbian pian piano sono sempre meno e la versione symbian di un app fa sempre cacare come look & feel rispetto alla stessa su android e iphone.

    Samsung galaxy S é stupefacente. ..velocissimo un look & feel ad alti livelli..personalizzabile in tutto e un display con un touch perfetto. La cosa che mi ha lasciato a bocca aperta é stata la navigazione web...nokia é indietro anni luce...con il samsung galaxy s scorri le pagina con semplicitá come fossi davanti ad un pc. Io mi sto trovando benissimo. Pecca di qst terminale è la batteria che nn dura cm x i nokia. ..audio a volte non eccezionale e hardware che di sicuro non è ai livelli nokia (vedi anche.la fotocamera nn é nulla di ke).

    La mia sintesi: usi il tel x telefonare oppure utilizzi le sue app principalmente??

    Nel caso di risposta affermativa alla prima un nokia n8 fa al caso tuo altrimenti benvenuto nel mondo android )


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #27
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    La batteria utilizzando il telefono per una trentina di sms al giorno e qualche chiamata breve quanto può durare?
    Gran bella foto e credo che sia meglio del mio attuale Nokia N86.
    Come barra dell'orario è la classica immagina con l'ora che ogni minuto si muove su tutto lo schermo, è possibile averla per questo Samsung?
    Il Galaxy non ha la presa Hmdi, giusto? Cmq leggendo i vostri commenti mi sto orientando su Samsung perchè ho visto palesemente che i Nokia sono davvero tt identici

  9. #28
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si con NoLed puoi farlo (credo di averlo letto proprio questa mattina... ma controlla su XDA). Non l'hdmi però puoi collegarti con il DLNA, oppure con il jack e il cavo apposta.

    Esiste anche un cavo MicroUSB - HDMI ma non ho notizie recenti.
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GabrieleBeNN per il post:


  11. #29
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Grazie mille però a me interesserebbe sapere se c'è qualcosa per l'orario sul display senza dover ogni volta attivare il telefono...ragazzi domani sarà il giorno X però credo vado di Samsung anche perchè con la promo Tim mi costerà 10€ per 24 mesi Cmq qnt ti dura la batteria?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora intanto non mi anno voluto riconoscere il diritto dei 7 giorni, e poi privatamente chi se lo compra solo un stupido come me, purtroppo ho fatto un grande sbaglio e questo lo pagato, ma vi assicura che è proprio inparagonabile, navigazione internet molto piu veloce, schermo piu grande, navigatore ottimo, quello dell' N8 non se se si può chiamare navigatore, Coleman lascia perdere queste piccolezze dell'orologio e flash, ma ne hai altre 1000 di cose migliori, poi io ho preso il froyo2.2 che è ancora migliore, vi dico che sono molto soddisfatto e mi dispiuace x Nokia ma io personalmente non lo consiglio a nessuno, anche se costasse la metà

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy