Ragazzi volevo chiedere se si poteva impostare il correttore ortografico come quello di iPhone 4.
Perchè io a scrivere sms senza correttore non mi trovo
Aspetto risposte,
vi ringrazio.
Ragazzi volevo chiedere se si poteva impostare il correttore ortografico come quello di iPhone 4.
Perchè io a scrivere sms senza correttore non mi trovo
Aspetto risposte,
vi ringrazio.
Cioè ?
Come sarebbe quello dello schIphone?
Sai , qui la mela non è apprezzatissima![]()
Io con la SwiftKey mi trovo alla grande... corregge lei gli errori miei di digitazione :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Nn lo fanno tutte col t9?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ho capito , ma forse non tutti hanno avuto lo schIphone
Per questo ti ho chiesto se ci spieghi qual'è la differenza da quello di Apple.
Ovviamente anche Samsung ha il suo correttore ortografico:
Impostazioni>Lingua e testo>Impostazioni Tastiera Samsung>Lingua di inserimento>"italiano" , poi XT9>Impostazioni Avanzate XT9>"Completamento parole,Correttore Ortografico,Suggerimento Parola,Aggiunta Parola,Sostituzione Automatica,Correzione Regionale........tutte opzioni a tua libera scelta.
Sdreuz (04-11-12)
Ciao mrmela;
Anche io cercavo il sistema per attivare il cotrollo ortografico in modo da evitare strafalcioni quando scrivo messaggi di varia natura (sms, whatsapp, ecc.), ho letto quanto hai scritto e ti ringrazio del suggerimento ma ho riscontrato un problema, non riesco a trovare le impostazioni relative all'XT9 e di conseguenza non riesco ad attivare il controllo ortografico.
Potresti essere tanto gentile da precisare maggiormente dove posso trovare dette impostazioni e come attivare la semplice segnalazione di un errore ortografico.
Grazie in anticipo per l'aiuto
P.S.
Preciso che il mio dispositivo usa ICS 4.0.4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve a tutti;
Ho poi trovato le impostazioni relative all'XT9 ma dopo averle usate ho capito che non'erano ciò di cui avevo bisogno.
Io sto semplicemente cercando un'opzione che evidenzi gli errori di battitura (senza che in automatico suggerisca o sostuisca le parole) un po come in word.
Perfavore Qualcuno sa come fare???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2