CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Reset Telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reset Telefono

    Salve a tutti, il mio samsung è diventato lentissimo, ho smesso anche di cancellare la memoria Ram e di concludere attività varie, ma nulla da fare.
    Volevo fare un reset sperando di avere dei miglioramenti.
    Ora io non so cosa significhi bene resettare, però ho un gioco (Candy Crush) in cui sono andato avanti di molto, e non vorrei perdere tutto ora (ho fatto piu di 90 livelli con fatica, e in un' occasione ho pure speso dei soldi per andare avanti).

    -Perdo perforza tutto? Non ce un modo per evitare di perdere i dati di giochi?
    -Avrò dei miglioramenti?
    -Uso "Go Launcher" che mi è comodissimo, potrebbe essere lui a rallentare di molto il telefono?
    -Perdo anche tutti gli altri dati? Foto, Rubrica, Documenti vari ecc...??

    Grazie della disponibilità e del vostro tempo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora un reset è la migliore cosa in questi casi ... Pero prima potresti provare ad aggiornare il software l ultimo aggiornamento è la 2.3.6 tu quale hai ? E comunque disoltito il cell delle app fa un backup automatico (se i dati sono nella sd) e quando reinstalli tornano ... Comunque potresti rootare il dispositivo e fare il back up con titanium back up e metterlo nellq sd o nel pc ... Se formatti perdi tutto tranne quello che hai nella micro sd quindi se hai foto o contatti nel cell li perdi ma tranquilla prima collega il cell a kies e fai un back up ... Comunque puo essere che se hai tante app il telefono abbia dei blocchi.o rallentamenti ... Ma comunque anche se cancelli qualche app i residui che lo rallentano restano ...


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho la 2.3.6, non so cosa significhi rootare ma è tipo una modifica vero? se è cosi non lo tocco è in garanzia ed è l unico telefono che ho non vorrei perderlo.
    Come faccio a sapere se il gioco è nella SD?
    A me interessa solo avere candy crush al 100 esimo livello come ora e farlo andare fluido perchè non è possibile coì si blocca tutto è un' esagerazione, va bene un po' di "lag" ma non fino a questo punto, è anche un telefono che superava i 300 euro e sinceramente vorrei fosse fluido nei movimenti.

    ma tranquilla
    OT: Come fai a sapere se sono uomo o donna?? :o
    Ciao a tutti.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Printa
    Allora ho la 2.3.6, non so cosa significhi rootare ma è tipo una modifica vero? se è cosi non lo tocco è in garanzia ed è l unico telefono che ho non vorrei perderlo.
    Come faccio a sapere se il gioco è nella SD?
    A me interessa solo avere candy crush al 100 esimo livello come ora e farlo andare fluido perchè non è possibile coì si blocca tutto è un' esagerazione, va bene un po' di "lag" ma non fino a questo punto, è anche un telefono che superava i 300 euro e sinceramente vorrei fosse fluido nei movimenti.

    ma tranquilla
    OT: Come fai a sapere se sono uomo o donna?? :o
    Ciao a tutti.

    Nome printa errore mio eh .. Mi e venuto spontaneo ... Comunque se non fai il root il back up non lo puoi avere comunque vedi se ce qualche aggiornamento con kies senno devi resettare ...


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Haha no problem.
    Quindi per fare il backup devo fare questo famoso root?
    E facendo il backup sicuro riesco a tenere il livello di candy crush?
    Non ce un modo per tenere candy crush senza rootare il telefono?...parlavi di microsd.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Printa Visualizza il messaggio
    Haha no problem.
    Quindi per fare il backup devo fare questo famoso root?
    E facendo il backup sicuro riesco a tenere il livello di candy crush?
    Non ce un modo per tenere candy crush senza rootare il telefono?...parlavi di microsd.
    Senza root è molto probabile non riesca a vedere il contenuto del percorso /data/data, che contiene i dati delle varie applicazioni e giochi installati. Quindi anche i tuoi salvataggi.
    Il principio di funzionamento di Android è di isolare ogni applicazione dalle altre, e di permettere l'accesso solo ad un substrato comune, costituito dai servizi base del telefono (rubrica, sms, fotocamera, gps, ecc.)

    Quindi qualunque software di backup installi, in assenza del root non è in grado di accedere ai contenuti del gioco che vuoi salvare...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Printa
    Haha no problem.
    Quindi per fare il backup devo fare questo famoso root?
    E facendo il backup sicuro riesco a tenere il livello di candy crush?
    Non ce un modo per tenere candy crush senza rootare il telefono?...parlavi di microsd.

    Allora ... Dovresti fare il root per salvare questi dati delle app ... E poi usare titanium ... Poi dopo aver resettato il cell rifai il root ripristini i dati e poi vai con l unroot così riavrai la garanzia ... Per l app nella microsd intentevo che se e installata nella micro il cell salva i dati cosi se cancelli l app google ha fatto un back up e quando la reistalli li trovi senza fare niente ... Ma questo, non ricordo se vale anche se si fa il reset o solo se l app viene cancellata e poi reinstallata ... Puo anche darsi che i back up li faccia sul telefono visto che ha a disposizione 2 gb .. In ogni caso si dovrebbe trovare sulla cartella android e poi dentro data ... Prima di resettarr prova ad eliminare le chache con super optimizer (nel market) ...


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy