CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

E se i tempi di ricarica diventano improponibili?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E se i tempi di ricarica diventano improponibili?

    Ciao a tutti, possiedo un Galaxy S da due anni e mezzo, con ottimi riscontri.
    Da domenica scorsa mi sono successi una serie di eventi inimmaginati e forse non collegati tra di loro.
    Mi farebbe comunque piacere sottoporveli ed avere una vostra impressione a riguardo (potete pure insultarmi ).

    1) Una mia amica mi dice che la batteria del suo cellulare (Android Samsung ma non so che modello) da qualche tempo dura pochissimo.
    2) Confrontando le versioni di Ruzzle (il giochino del Paroliere), vedo che sono diverse, sospetto che la sua sia più recente.
    3) Il giorno dopo provo a caricare Ruzzle e mi dice che bisogna scaricare la versione più recente. Lo faccio.
    4) Muore Margaret Thatcher.
    5) La sera, con il cellulare scarico, mi si strappa il cavo del caricabatterie. Non ne ho altri e non ho il cavo usb. Dovo vani tentativi di aggiustarlo, corro al supermercato e ne compro uno nuovo. In realtà è solo un cavo usb sottomarca.
    6) Non faccio in tempo a caricarlo perchè la sera ero fuori. Tornato a casa per dormire, lo collego ad un portatile e vado a letto lasciandolo in carica. Faccio una bella dormita.
    7) Al mattino il telefono è carico solo al 20%. Giustifico la cosa pensando che il portatile era entrato in Stand By e quindi non aveva più dato corrente alla USB.
    8) Sono fuori casa tutto il giorno e non ho tempo per caricare, se non per pochi minuti, il telefono. Non parlo con nessuno, se non dal vivo e mia madre si dispera.
    9) Oggi metto in carica a lavoro. Era al 6% stamattina alle 9. Adesso (17.45) siamo ancora al 44%, con una pausa di mezzora ed utilizzo scarsissimo.

    Secondo voi come è possibile che ci metta tanto? Può esserci qualcosa software (aggiornamento Ruzzle, virus o altro) che consumi un sacco?
    Può essere il cavo nuovo? O la batteria? O è proprio il telefono?

    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Compra un caricabatteria nuovo ... Anche uno non originale ... Di quelli che tengono i rivenditori di cellulari ...


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy