CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Nuovo Galaxy S crasha e dà problemi, come lo riporto alle impostazioni originali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nuovo Galaxy S crasha e dà problemi, come lo riporto alle impostazioni originali?

Salve, ho acquistato un Glalaxy s e l'ho aggiornato a froyo 2.2 (con kies), oggi ho avuto la brutta idea di rootarlo e provare a installare il lax fix, dopo averlo rootato nessun problema, ma appena ho messo il lag fix ha cominciato a impazzire, non risponde sempre ai comani, la tatiera crasha e richiede chiusura forzata in continuazione, vibra a caso, spegne e riaccende lo schermo, non si spegne, e altri problemi, ora essendo il cell nuovo (comprato ieri) lo vorrei portare al negozio e farmelo cambiare subito (recesso nei primi 7 giorni) però prima devo sapre 2-3 cose. Posso portarlo anceh se nel menù sta una app ech si chiama "superuser" oppure mi dicono ceh ho invalidato la garanzia? e poi ci sono modi per oterlo riportare all 2.1 oppure alle impostazioni base? ho provato ad accenderlo con home+volume su+tasto accensione e ho fatto le varie formattazioni ma continua a fare prblemi se lo accendo, sapete aiutarmi? grazie in anticipo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora con il prog con cui hai fatto il lagfix togli il lagfix,dopo togli ext2 e poi togli il root con il prog che hai usato per fare il root... Poi avvia il tel in recovery( da cell spento tieni premuto VOL SU,TASTO HOME e TASTO ACCENSIONE... ) clicca su wipe data... Poi riportalo al negozio e fallo cambiare... non se ne accorgerà.. Fammi sapere!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non posso fare nulla di tutto questo, il lag fix lo feci con 2 app, che ora non ci sono più dato ceh ho formattato, per di più provandole a riscaricare non le installa e non le scarica. è da buttare?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per tornare alla 2.1 devi usare odin.... E cmq secondo me i problemi che ti dá sono dovuti al fatto che hai messo troppa memoria utilizzabile dal lag fix! Non è il tel!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nonono.... Fermo... Allora.. Vai nella sezione modding... E da li vai in qualche discussione dove spiegano come flashare la rom con un altra... Leggi li e stai tranquillo.. Ah una cosa hai un cell brandizzato tre o wind o tim o vodafone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Deve essere come dici tu dato che (mi pare) ceh misi disponibili 990 mb :S mannaccia a me che sono nabbo , cmq ho googlato e non ho capito cosa è odin, e come utilizzarlo, potresti linkarmi una guida?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non è brandizzato

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok leggi prima qui poi scegli come rom se ricordi quella che avevi prima di aggiornare... :-) https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html

EDIT purtroppo devo uscire ora.. Ti ho dato la miglior guida possibile... Se non ricordi la rom metti la jpd... E cmq prova... Puoi sempre riflashare con odin... ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sei un grande, ora porov e ti faccio sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sono qui se hai problemi scrivi... :-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio