-
a cosa servono le IMPOSTAZIONI VOCALI
come da titolo, nelle impostazioni trovo "impostazioni vocali" e vari menu "da testo a voce".
tutto sembra che servano per leggere messaggi e documenti, ma poi non trovo nessun menù per sfruttare queste opzioni. Ne sapete qualcosa?
su samsung apps c'è vlingo, ma é solo in inglese e quindi l'ho disinstallato.
Inoltre, sempre sui menù trovo: "profilo alla guida": ci sono metodi più veloci per attivare questo profilo? ci sono altri profili? (arrivo da nokia e quindi avere come profili solo normale e silenzioso mi sembra molto limitato).
-
-
-
anche io non ho capito bene come funziona il profilo alla guida... poi ho visto che per altri telefoni esiste la possibilità di utilizzare la schermata in modalità di guida, cioè con lo schermo suddiviso in 6 grandi aree da cui selezionare facilmente il navigatore, le chiamate e altre app utili mentre si guida; per il nostro tel non esiste?
-
-
Senior Droid
Avevo trovato, tempo fa, un'app che permetteva di leggere tutto il contenuto dello schermo. Quest'app aveva appunto aggiunto delle voci al menu di cui parli.
Dopo pochi minuti ho levato l'app perchè leggeva tutto, ma proprio tutto!!! In pochi attimi rompe i coglioni.
-
Permessi di invio