CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Problema invio e ricezione sms Galaxy S value pack no root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    No no le chiamate le ricevo, ma quando ricevo le chiamate poi mi arrivano tutti i msg che non ho ricevuto prima. Succede lo stesso anche a mikko ci siamo sentiti tramite mp il problema penso sia proprio lo stesso! Ed a quanto pare sia la wind il problema..
    Beh, da come la hai messa era evidente che il sintomo NON era lo stesso. Se poi pensavi di scrivere una cosa e ne hai scritta un'altra...

    Quanto alla questione... non so che dire. Anch'io ho wind,ma non accuso tali problematiche.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    No no le chiamate le ricevo, ma quando ricevo le chiamate poi mi arrivano tutti i msg che non ho ricevuto prima. Succede lo stesso anche a mikko ci siamo sentiti tramite mp il problema penso sia proprio lo stesso! Ed a quanto pare sia la wind il problema..
    Confermo, dopo che ricevo o invio una chiamata poi ricevo di colpo tutti gli sms fermi in rete.
    Problema assolutamente fastidioso in quanto se non ricevo o invio chiamate e nel frattempo mi hanno inviato degli sms ed il loro tempo di validità scade vengono persi.
    Mai avuti problemi simili con altri operatori, utilizzo senza problemi questo cellulare da diverso tempo e sono passato in wind da poco, ero in TIM.
    ciao

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io son anni che ho wind e non mi è mai successo, e non per questo metto una croce su wind. Se è davvero loro il problema penso risolveranno in poco tempo.. o almeno spero..

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Sono appena andato in privacy ed ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica.. per adesso i msg li invia.. si sarà risolto il problema? Boh..

    Aggiornamento: I msg li invia tutti ma ho problemi nella ricezione, come sempre se ricevo la chiamate il cell si sblocca e mi arrivano tutti. La ricezione però funziona se mi autoinvio i msg..

    Almeno una cosa sembra funzionare adesso, l'invio dei msg..
    Ultima modifica di juan7; 18-04-13 alle 16:45

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, anche a me sta accadendo la stessa cosa con galaxy s.. ho notato che il problema si presenta soprattutto quando mi muovo in macchina o treno, anche se sono sotto perfetta copertura, non riesco proprio a capire.. ho provato a mettere la sim in un altro telefono per 4 giorni e non ho mai avuto alcun problema quindi a mio parere la Wind non centra niente, sarà qualche problema software

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngelin90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, anche a me sta accadendo la stessa cosa con galaxy s.. ho notato che il problema si presenta soprattutto quando mi muovo in macchina o treno, anche se sono sotto perfetta copertura, non riesco proprio a capire.. ho provato a mettere la sim in un altro telefono per 4 giorni e non ho mai avuto alcun problema quindi a mio parere la Wind non centra niente, sarà qualche problema software
    Però fino a ieri a me e penso anche a te il software funzionava.. non è possibile che sia "rotto" diciamo il cell a tutti.. al massimo un problema di compatiblità wind android.. non saprei come chiamarla.
    Ho richiamato di nuovo al 155 mi hanno dato il codice di sblocco sms ma non serve a nulla e poi mi hanno detto che dai controlli è tutto apposto.
    Comunque vedere che è un problema generale da un lato è confortante cioè si dovrebbe risolvere..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sinceramente non saprei, a me sta dando questo problema da una settimana e non riesco a venirne a capo.. spero vivamente sia un problema della Wind xke ho anche provato a resettare tutto, flashare parecchie rom e firmware vari ma niente, sempre lo stesso problema e soprattutto quando sono in movimento nonostante ottima copertura!.. se qualcuno sa qualcosa in merito ci illumini please


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngelin90 Visualizza il messaggio
    sinceramente non saprei, a me sta dando questo problema da una settimana e non riesco a venirne a capo.. spero vivamente sia un problema della Wind xke ho anche provato a resettare tutto, flashare parecchie rom e firmware vari ma niente, sempre lo stesso problema e soprattutto quando sono in movimento nonostante ottima copertura!.. se qualcuno sa qualcosa in merito ci illumini please


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    per caso hai chiamato anche il 155? Se il problema è loro sarebbe da farglielo capire per fargli muovere a risolvere questo problema. Forse dovrebbero ricevere un bel numero di segnalazioni..

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngelin90 Visualizza il messaggio
    flashare parecchie rom e firmware vari ma niente
    Non costringetemi a chiudere il thread, please
    Qui solo firmware stock mai modificati.
    Thnx

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa, non ne ero al corrente, comunque adesso ho tutto stock.

    No non ho provato, allora domani chiamo il 155 e gli faccio presente il mio problema


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy